Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Review party, IMPREVEDIBILE E PERFETTO DI ABBI GLINES

Buongiorno readers, come state?

Oggi vi raccontiamo le impressioni di Faby di IMPREVEDIBILE E PERFETTO” DI ABBI GLINES.

Dopo sette romanzi pubblicati con Mondadori, l’autrice approda  nel catalogo Always Publishing! Imprevedibile e perfetto, primo romanzo della dilogia Perfection, è online da oggi, 12 novembre.
Una storia d’amore fresca e intensa, con protagonisti due ragazzi appartenenti a classi sociali diverse che devono superare pregiudizi e ostacoli per inseguire i propri sogni.
Indelebile e perfetto, verrà pubblicato entro l’anno.

 

 

Vediamolo insieme nel dettaglio…

 

 

 

Titolo: Imprevedibile e perfetto vol.1

Autore: Abbi Glines

Data Uscita: 12 novembre 2020

Genere: Contemporary Romance

Serie: Perfection #1

Edizioni: Always Publishing Editori

 

 

 

Dopo aver trascorso l’adolescenza reclusa in casa, a prendersi cura di sua madre, Della Sloane è determinata a riprendersi la libertà e così intraprende un lungo viaggio per poter finalmente esplorare il mondo.

Il suo piano, però, incontra presto un ostacolo: la sua macchina esaurisce il carburante proprio nella soleggiata Rosemary Beach, in Florida.

È qui che arriva in suo soccorso l’affascinante Woods, più che disponibile ad aiutare le belle fanciulle in difficoltà. Tra i due scatta subito la scintilla, e alla ricerca di divertimento e nuove esperienze, passano insieme un’unica notte d’amore. Il mattino dopo Della torna al suo viaggio, certa che non incontrerà mai più il ragazzo con cui ha condiviso quella notte indimenticabile. Invece il destino ha altri piani… e decide di riportarla a Rosemary Beach.

Della trova un lavoro nel golf club dei Kerrington, e ben presto scopre che il facoltoso club appartiene alla famiglia di Woods e che è proprio lui a gestirlo.

Ciò che Della non immagina è che Woods non solo è destinato ad ereditare l’illustre attività, ma gli obblighi di famiglia lo costringono senza via di scampo a un matrimonio d’affari, se non vuole essere escluso dal patrimonio.

Così, anche se è chiaro sin da subito che tra loro brucia ancora la stessa scintilla del primo incontro, e che la notte trascorsa insieme abbia significato molto più di quanto entrambi vogliano ammettere, Della e Woods devono tenersi lontani l’uno dall’altra per non rovinare il loro fragile equilibrio.

Della è consapevole che l’unica cosa giusta da fare sarebbe fuggire via, prima che la scintilla si trasformi in un incendio capace di sconvolgere le loro vite, ma Woods non sembra proprio intenzionato a lasciarla andare…Due ragazzi di classi sociali diverse, dal passato travagliato, dovranno superare i pregiudizi e gli ostacoli del destino per inseguire i loro sogni e il loro amore. Una lettura carica di momenti che fanno sussultare il cuore.

Una storia sul coraggio di diventare padroni del proprio destino e inseguire ciò conta di più nella vita: l’amore.

 

 

Entusiasmante e divertente, queste sono state le prime parole che ho pensato dopo aver finito di leggere Imprevedibile e perfetto, primo romanzo della dilogia Perfection,  che è online da oggi, 12 novembre. Personalmente non conoscevo l’autrice e la ho adorata! Lo stile semplice e descrittivo arricchito di frasi di uso comune lo rendono uno scritto fresco e attuale. E naturalmente attendo con trepidazione il secondo volume, Della e Woods già mi mancano. I protagonisti di questa avventura sono giovani, spigliati e con un passato travagliato. Diversi eppur simili. Un mix esplosivo!

Ringrazio l’organizzazione del Review party per la copia omaggio in anteprima.

Lei è in cerca del suo posto nel mondo dopo un trascorso familiare particolare e che avrebbe destabilizzato chiunque. Fortunatamente aveva una vicina di casa che diventò anche la sua migliore amica, Braden. Si conoscono per caso da bambine e non si sono mai lasciata fino al matrimonio di Braden.

 

 

 

Avere Braden mi aveva salvata. A nessuno era mai importato di me, prima di Braden. In qualche modo avevo conquistato la lealtà di questa donna dal cuore grande; non avrei mai potuto ringraziarla abbastanza.

 

Woods è il rampollo di una facoltosa famiglia che ha programmato il suo futuro sin dal suo primo vagito.

Si sono incontrati per caso e dopo una notte di passione, il destino si è divertito a giocare con loro. Tra incomprensioni, attrazione e conversazioni al vetriolo.

 

 

«Tu cosa ami fare?» le chiesi , desiderando indirizzare la conversazione su argomenti più leggeri. «Ballare sotto la pioggia, conoscere nuove persone, ridere, guardare vecchi film anni Ottanta, e mi piace cantare» rispose..

 

 

 

Una commedia romantica e divertente dal plot alternato per conoscere totalmente i protagonisti. Ambedue legati da legami familiari che rischiano di soffocarli e non vivere la propria esistenza con le proprie regole. Aspettative e responsabilità rimangono fuori dalle lenzuola ma non della mente.

Si può essere amici dopo aver fatto sesso?

Della e Woods pensano sia fattibile, perciò cercano di fare tacere l’attrazione in favore di un rapporto professionale e senza ombre. Lascio a voi scoprire se ci riusciranno, anticipandovi che ci darà anche un altro ragazzo importante nella storia, Tripp. Un harleista dal cuore tenero che sarà l’ angelo custode di Della. Non aspettatevi però il classico tipo romanticone e sornione. Lui ha come gli altri una famiglia ingombrante da cui regolarmente fugge, in cerca di avventure e libertà, adattandosi ai lavori più umili ma divertenti. E Della è un amica particolare e sexy ..

E non immaginate il classico triangolo…

I tre sono e rimarranno amici, mentre i due protagonisti principali si avvicineranno ed allontaneranno per conoscersi e crescere insieme, oltre il passato.

 

 

«Finirai per uccidermi, ma sarà la morte più dolce che un uomo possa conoscere.»

 

 

Possono gli errori dei genitori cadere e pesare sui figli? Le loro aspettative soffocare il sangue del proprio sangue?

Domande che troveranno risposte tra le pagine dense di emozioni e colpi di scena. Un romance per sospirare e sognare, dal finale inaspettato!

 

 

 

Spero che la recensione vi sia piaciuta, vi abbia incuriosito..se volete lasciatemi un commento per  ✒️

Abbi Glines

E’ autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Nata come fenomeno del self publishing americano, oggi è entrata nel catalogo Atria Books e ha all’attivo più di una trentina di romanzi di grande successo, tradotti in tutto il mondo. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori la serie Vincent Boys, la Rush of Love e il romanzo Dove tutto cambia. Torna in Italia grazie ad Always Publishing con una nuova emozionante serie New Adult, di cui Imprevedibile e perfetto è il primo libro. Vive in Alabama con suo marito e i suoi quattro figli

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top