Lanty in London di Tiziana Iaccarino

Titolo: Lanty in London

Autrice: Tiziana Iaccarino

Serie: Lanty&Cookies#3

Editore: Selfpublishing

Genere: Chick lit, commedia romantica

Data di uscita: 10 Marzo 2022

Lanty in London di Tiziana Iaccarino

Sinossi

Un amore a gonfie vele, una carriera in ascesa e… una grossa, grossa bugia.
Quando Lanty inizia la sua storia d’amore con Ryan sembra che più niente possa disturbare la sua serenità.
La sua relazione, la carriera, il successo e gli amici le riempiono l’esistenza di frizzante positività. Peccato che l’improvvisa partenza di Ryan alla volta dell’Inghilterra e l’irreperibilità di Alex le facciano illuminare la spia del sospetto che quei due stiano combinando qualcosa di strano.
Lanty decide di partire per Londra con la sua amica Daniela, nella speranza di scoprire ciò che succede dietro il muto cambiamento del suo innamorato e lo strano comportamento del suo amico.
Che cosa accadrà nella city di tanto sorprendente da destabilizzare di nuovo la vita della ragazza?
Un appuntamento, una mancata verità e una serie di bugie coinvolgeranno tutta la famiglia di Ryan. Ma cosa sta nascondendo ora l’uomo di cui si è perdutamente innamorata?
In un susseguirsi di avvenimenti al limite dell’inverosimile, incontri paradossali, inseguimenti e rese dei conti, Lanty scoprirà, ancora una volta, quanto l’amore sia in grado di superare ogni ostacolo, anche se…
In un susseguirsi di avvenimenti al limite dell’inverosimile, incontri paradossali, inseguimenti e rese dei conti, Lanty scoprirà, ancora una volta, quanto l’amore sia in grado di superare ogni ostacolo, anche se…

Il blog ringrazia per la copia arch

 

Cosa ne penso

Lanty in London di Tiziana Iaccarino

Tiziana Iaccarino è tornata con una nuova avventura per la dolce e pasticciona Letizia. Lanty per gli amici, ha trovato l’ amore dopo una relazione dolorosa. Ryan a dispetto del nome è attento, premuroso..un moderno principe azzurro. Che diventa turchino quando decide di partire improvvisamente per Londra. Trasformando l’ eroina della trilogia in una investigatrice affiancata dall’ amica di sempre, Daniela. Le due con intelligenza e furbizia scopriranno altarini e segreti che dovevano rimanere tali. Una bomba rischia di scoppiare. Tra Milano e la capitale inglese. Eh sì perché Lanty seguirà la via dell’amore, in Inghilterra. E ne vedrete delle belle..tra insicurezze del passato e speranza per il futuro.

Il terzo volume della frizzante serie che ha come protagonista l’esuberante Letizia è scorrevole, divertente e vivace. La scrittura di Tiziana Iaccarino è per me ormai una certezza.

Ogni libro è un viaggio tra risate e sentimenti. Personalmente avevo letto l’edizione precedente ed ho adorato gli approfondimenti e gli arricchimenti di questa ultima. I personaggi sono ben delineati e la trama è ben costruita. Lo stile attento e sicuro. Un libro consigliato per sorridere e sognare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: