SEMrush

Review Party “Love each other” di Viola Raffei

 

 

Titolo: Love each Other

Autore: Viole Raffei

Edito: Self Publishing

Genere: Contemporaneo Romance

Data Pubblicazione: 18 Maggio 2019

Sinossi:

New York – Ispirato a una storia vera
Quante volte, guardando al futuro, ci chiediamo che piega stia prendendo la vita o se, a causa di scelte sbagliate, non sia, invece, pronta a metterci al tappeto? E se fosse il futuro stesso a volerci mettere alla prova?
La storia d’amore che andrò a raccontare vuole insegnarci proprio questo, imparare dai nostri errori perché niente è impossibile se non ci arrendiamo.
Violet ha alle spalle un passato fatto di violenze da parte dell’uomo che diceva di amarla. Stanca di subire, con il tempo trova la forza di fuggire pagando, però, uno scotto molto alto. Ma guarda avanti, alla vita, perché c’è sempre una seconda occasione di felicità e lei la trova in Josh, l’unico capace di regalarle serenità, amore e rispetto per se stessa.

“Se stasera lei fosse qui, sarei il più felice del mondo. La stringerei fra le braccia per rassicurarla e le direi di non temere ciò che ancora non conosce, ma di lasciarsi andare. Voglio essere il porto sicuro che tanto cerca, l’ancora di cui ha bisogno per sostenersi e restare a galla… È un incantesimo che conoscono in pochi.”


Buongiorno reader,  è con piacere che oggi ospitiamo il Review Party “Love each other” di Viola Raffei.

Ringraziamo l’organizzazione del review e l’autrice.
Amare è la parola d’ordine del nuovo romanzo di V.Raffei, un romance dalle tematiche forti ed attuali.
Ambientato nel mondo della musica, racconta la storia di due gemelle, cantanti e cantautrici che vengono scoperte in un bar e accompagnate nel mondo musicale contemporaneo.

 

Forma e sostanza si fondono perfettamente per dar vita all’apparenza. Nonostante tutto non sia come sembra. Dietro ogni personaggio c’è una persona.

 

 

Violet è una donna che la vita ha messo alla prova, molte volte. Si è sentita sconfitta, sull’orlo della follia. E della morte. E’ scappata dall’orlo del burrone per fortuna e grazie alla sua famiglia.
Forse non è stato tutto sbagliato, canta una famosa canzone. E forse, la sua gemella, la ha aiutata a ritrovarsi, almeno in parte.
Perchè troppe volte si subisce, ci si mette in discussione e svilisce.
La vita con un una persona narcisista, violenta, instabile, è difficile. A volte fatale.

 

 

Love each other è una storia commovente e forte.
Una rinascita, in cui ogni persona che è stata vittima, si può ritrovare.
Uno specchio  di denuncia sociale e legislativa.

 

 

In un periodo storico costellato di violenza verso i più deboli. donne, anziani, bambini.
Tutti oppressi che molte voce non hanno voce e vita.

La trama è ben strutturata, le emozioni sono tangibili ed i personaggi presenti e saldi. Mente e corpo si uniscono per abbattere le barriere della paura. Un percorso difficile che viene descritto magistralmente con delicatezza. Lo stile è fluido e riesce a rendere perfettamente stati d’animo, pensieri e angosce.
Complimenti all’autrice!

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto