SEMrush

Review party, Love Experience di Emma Pope

❤️Titolo: Love Experience
❤️Autore: Emma Pope
❤️Editore: Dri Editore
❤️Genere: Chick lit
❤️Collana: Brand New
❤️Pagine: 300
👉Data di uscita: 10 agosto 2021
❤️Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

💌Sinossi:
Graham è un attore sexy, famosissimo… ed è pure single.
Mirabelle è una promettente giornalista alla disperata ricerca dell’anima gemella.
Come risolvere il problema? Semplice!
Basta iscriversi a un sito d’incontri e il gioco è fatto.
E se quello non fosse esattamente un sito di incontri… “tradizionale”?
Tra equivoci, situazioni bizzarre e colpi di scena, riusciranno Mirabelle e Graham a trovare ciò che stavano da tempo cercando?

Forse sarà un disastro… ma vale la pena tentare, no?

Estratti:

Ti rendi conto di quello che ti sta succedendo o fingi? No, perché se fossi in te, sarei fuori di me. Per l’amor di dio, scimmietta, ti sposerai tra due settimane!»

Rido prima di scoppiare in lacrime tra le sue braccia.

Da quando ho accettato questo accordo, sto diventando bipolare. Ci sono momenti in cui tutto va bene, in cui mi dico che sono incredibilmente fortunata, e ci sono momenti in cui ho il terrore di saltare. Anche se è un po’ estremo, mi ritrovo a sognare di scappare in un paese straniero. Cambiare il mio nome. Dimenticare questo casino.

Dovrei portarla a casa e accarezzarla per tutta la notte? Fidarmi di lei? Dimenticare? Smetto di respirare per un momento mentre la contemplo. Com’è bella. Come mi è mancata…

Tuttavia, un campanello d’allarme suona dentro di me. Ho bisogno di tempo. Da solo. Per ingoiare la pillola e fare un bilancio, una volta per tutte.

Non c’è dubbio, c’è chimica tra noi. Somiglianze e differenze che si completano in modo perfetto.

Dal punto di vista scientifico non so cosa indichino i nostri risultati, ma le nostre anime sono irrimediabilmente attratte l’una dall’altra.

La DRi Editore è tornata con un nuovo scoppiettante romance!

Love Experience di Emma Pope è una storia romantica e divertente. Che si apre con una avvertenza, Questa storia non è un romanzo ordinario. Si tratta di una relazione atipica tra due esseri fuori dal comune. Aprite la mente e mettete da parte i vostri principi.   Romanzo ispirato a fatti reali…

Mirabelle Bellefleur è una donna francese decisa e intraprendente: la mia strada era già segnata; ero dotata nell’esercizio delle interviste e ora lo sono ancora di più. So notare i punti deboli e destabilizzare le persone. Poi, senza noi giornalisti, non sareste a conoscenza di tutto quello che succede intorno a voi.

Tanto è decisa nel mondo lavorativo, tanto è sfortunata nell’amore. È single per scelta degli altri ma non ancora rassegnata. Nonostante app, Speed date e appuntamenti organizzati, lei confida ancora nel principe azzurro. Una Bridget Jones che ferisce con la penna. Impertinente ed imprevedibile.

Graham Westcott è un famoso attore britannico. Bello e dannatamente voglioso di normalità . Ama il suo lavoro ma non il mondo del gossip, fan e paraparazzi. Lo soffocano. Inevitabilmente. Così decide di concedersi una vacanza in un posto sperduto della Francia,Reims . Sperando di passare inosservato.

Cosa hanno in comune? La ricerca dell’amore.

E quale migliore occasione per il destino di giocare con loro grazie ad una piattaforma di incontri?

Uno strano gioco delle coppie che si snoda tra flash e risate. Una commedia romantica e frizzante, perfetta per qualche ora sotto l’ombrellone. Per rilassarsi, sognare ed emozionarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image