SEMrush

Review party, Il mistero del diadema di Isabella Vinci

Titolo: Il mistero del diadema
Autore: Isabella Vinci
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Royal Romance
Pagine: 244
Data di uscita: 23 febbraio 2021

 

 

 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare il libro recensito, clicca sul banner all’inizio dell’articolo! Tu non spendi un soldo in più e ci aiuti a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

 

 

 

 

Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio.  

Sinossi

Una principessa determinata.
Un professore con un segreto.
Un diadema da proteggere a qualunque costo.

Cosa deve fare una principessa per ottenere la libertà dai rigidi protocolli reali?

Yumila è disposta a tutto. Perfino a fingersi una studentessa e cercare un antico cimelio perduto.

E se si facesse distrarre dal bel professore di lingue, Edward?

Tra tentati rapimenti e viaggi in treno per la Scozia, riuscirà Yumila a trovare ciò che cerca davvero?

 

 

 Oriente ed Occidente si incontrano.

Yuma è una principessa ed appartiene alla dinastia di Yu’ Lang. Il suo regno di trova tra la Cina, la Corea ed il Giappone. Lei ama i libri ed odia le regole di corte. Una moderna Merida .

Edward è un affascinante e sfrontato professore.

 

Cosa hanno in comune?

 

Ricordate la pellicola,”il principe cerca moglie” con . Era la fine degli anni 80 dello scorso secolo quando Eddie Murphy interpretava l’erede al trono di un ricco stato africano va a New York alla ricerca del vero amore. Per questo, si finge uno studente povero e lavora in un fast food.

Piccola anteprima, è di queste ore la notizia che arriverà  il sequel del film cult diretto da John Landis. Eddie Murphy: “Vogliamo replicare il successo di un film che ha cambiato la storia del cinema”. Dal 5 marzo su Amazon.

 

Yumila volerà a Cambridge, ufficialmente per studiare al Trinity College. In realtà la ragazza riuscirà ad uscire dagli schemi di corte, monetizzare tra i suoi coetanei e trovare un lavoro in una libreria. Suo abitat naturale dove incontrerà un uomo che le farà una corte serrata, Edward Roy. Tra mistero e omissioni i due scopriranno anche una passione travolgente.

 

 

Non posso concederle altro potere, non importa se lei non se ne rende ancora conto. 

Non importa se mi ha chiamato con entrambi i miei nomi, se ha unito le mie identità in qualcosa di unico, che sembra nato per vivere di lei.  

Non importa se il bisogno di toccarla, di averla, di possederla è qualcosa che sconfina in un’ossessione viscerale, prorompente e totalizzante.  

Non importa se la sua innocenza è un balsamo per il mio cuore cinico e stanco. O se il suo sorriso apre possibilità dove prima c’era un arido deserto.  

Non posso più permettermi di cadere, in lei, nel suo fascino, nella sua bellezza. 

 

 

Un sentimento totale e primordiale, prima sconosciuto.

 

Tu sei un desiderio, quindi tutto ciò che è accaduto e accadrà, per me sarà solo un dono immenso di cui sarò grato per sempre.

 

 

 

Riusciranno la affascinante principessa ed il suo cavaliere poliglotta dall’armatura scintillante ed incrinata a trovare ciò che cercano?

Che assurdità, fino al mese scorso qualunque coinvolgimento con un ragazzo mi sembrava una distrazione. Adesso il mondo si è rovesciato: ogni pensiero, parola, interazione che ho con Kiran mi consuma per ore e per giorni.

Ogni suo tocco, ogni suo bacio, tutto ciò che mi fa con le sue mani… 

 

Yuma ed Edward sono testardi, orgoglioso e decisi. Tra tentato rapimento, viaggi in treno e scenari da favola dovranno affrontare il passato ed il presente per costruire il loro futuro. Un romance forte, dallo stile coinvolgente e fluido. La penna dell’autrice scivola veloce tra la pioggia scozzese e la magia dell’oriente. Il diadema perduto è un ponte tra i due mondi, in grado di far sognare e viaggiare.

 

 

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...

2 thoughts on “Review party, Il mistero del diadema di Isabella Vinci

  1. Bella recensione.

    No votes yet.
    Please wait...
    1. grazie. Merito del libro che è romantico, avventuroso e coinvolgente. Lo consiglio;)

      No votes yet.
      Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top