SEMrush
Romance

Review party, Nemici solo a Natale di Elisa Crescenzi

Buongiorno readers, Arriva la novella natalizia di Ally e Ryan, siete pronti?
Nemici solo a Natale di Elisa Crescenzi, è on line!
Iniziamo…

  • Cartaceo: 115 pagine prezzo di copertina 6,00 
  • Ebook: prezzo 0.99 
  • Kindle Unlimeted: disponibile per gli abbonati

Abbiamo lasciato Allyson e Ryan al loro “felici e contenti”, ma dopo un anno le cose saranno ancora così?
“Allyson Food Porn” è diventato uno dei blog più cliccati, tanto che la rete televisiva di Almost Enemies ha proposto ad Allyson di condurre un programma di cucina tutto suo.
La notorietà di Ryan Collins, invece, ha portato molte nuove iscritte all’Olimpic Gym, le quali fanno a gara per allenarsi con lui.
Le cose sembrano andare a gonfie vele: il lavoro, la casa dei sogni, l’amore… ah, no, fermate tutto, la pentola dei pop corn è ancora sul fuoco ed è pronta a scoppiare da un momento all’altro! Cosa accadrebbe se, a un passo dal Natale, le bugie ritrovassero la via di casa? Se le insicurezze di Collins fossero pronte a giocargli un brutto scherzo?
Una cosa è certa, Ethan e Kat, questa volta, sono pronti a correre ai ripari, ma lo saranno anche i nostri due piccioncini?

 Allyson e Ryan sono tornati!!!!

Ricordate, quasi amici di Elisa Crescenzi?

 

 

Sinossi: Chi ha detto che la passione per il cibo non possa diventare un lavoro? Di sicuro non Allyson Wilson Parker, irriverente food blogger con qualche chilo di troppo, che è riuscita a far entrare il popolo del web nella sua cucina di New York. Ha migliaia di follower che la amano, perché le sue ricette speciali sono in grado di conquistare il palato di chiunque. Beh, questo è quello che crede finché, durante un’intervista doppia per il NY Food Journal, non inciampa in lui: Ryan Collins. Trent’anni di devozione alla palestra, due occhi color nocciola, una carriera da personal trainer e degli addominali scolpiti da urlo. Peccato che sia anche testardo e irritante. Per fortuna Allyson non lo rivedrà mai più e… sbagliato! La redazione del Food Journal ha deciso di giocare sporco, costringendoli a una convivenza forzata lunga un mese. Cosa c’è di peggio al mondo che riunire sotto lo stesso tetto un maniaco del fitness e una cuoca che se ne frega delle calorie? Allyson ha deciso: quella contro Ryan è una guerra e lei la vincerà, quanto è vero che gli uomini vanno presi per la gola. Nessun beverone fosforescente avrà mai la meglio sulle lasagne. Ma quando l’odio si trasforma in attrazione e l’attrazione diventa passione… chi sarà a vincere la sfida?

Dopo un anno la food blogger ed il personal trainer tornano a farci compagnia.

Ringrazio l’autrice per l’anteprima e la copia dell’ebook( senza scopo di lucro).

E piccolo consiglio per voi, readers, Nemici solo a Natale di Elisa Crescenzi è una novella collegata alla precendente. Meglio leggerli in ordine cronologico.

Allyson e Ryan finalmente hanno affrontato dubbi e paure, insieme. Convivono, allyson food porn va’ alla grande come la Olympic Gym (la palestra di Ryan e Ethan, amico e socio). Tutto sembra andare per il meglio..mah..perché c’è sempre un mah..

In questo caso è la gelosia di Venere e l’ insicurezza di Marte. La giovane coppia non è immune alle debolezze iniziali del loro rapporto che a volte ritornano.

 

 

«Io e Allyson siamo come due bottoni di colore diverso, cuciti sullo stesso maglione: esteticamente differenti, ma con lo stesso scopo nella vita a renderci terribilmente perfetti insieme».

 

 

Un mix esplosivo che porterà il lettore in una divertente e romantica commedia degli equivoci. Ambientata nella grande mela nel periodo più magico dell’anno, Natale. Tra lucine, canti ed addobbi i due innamorati cercheranno di non perdersi,  al punto di voler organizzare il famoso cenone nella nuova casa. Con gli amici di sempre.

Sopravviveranno i due piccioncini?

Come sempre lascio a voi la risposta, assicurandovi che lo stile brioso dell’autrice è coinvolgente e dona un pizzico di umorismo tinto di rosa ad una trama semplice e meravigliosa. Che scivola veloce come una favola moderna creando sorrisi e sospiri nel pubblico.

Una novella breve ed intensa, consigliatissima!

 

Spero di avervi incuriosito e che ora non vediate l’ora di correre a leggere Elisa Crescenzi.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image