Revenge di Cara Valli
Titolo: Revenge
Serie: Jhons Hopkins medical series #4
Autore: Cara Valli
Genere: contemporary romance
Casa editrice: Self-publishing
Data di Pubblicazione: 20 giugno 2022
Formato: cartaceo, ebook
Pagine: 240
Revenge di Cara Valli
Gabriel sa ciò che vuole.
La sua carriera è in ascesa e una proposta da una grande azienda ne è la conferma, ma lui rifiuterà per andare al Johns Hopkins.
Per Gabriel questa è un’occasione irrinunciabile, ma perché?
Perché proprio il Johns Hopkins cambierà i suoi piani?
Che cosa lo lega all’ospedale più prestigioso d’America?
Soraya è brillante, dinamica e ambiziosa.
Vuole arrivare in alto e sa di possederne le capacità, ma a un passo dal realizzare il proprio sogno, arriverà Gabriel Black e spezzerà le sue aspettative di successo.
Tra i due ci saranno ostilità, scintille e passione.
Gabriel sa chi è Soraya, ma lei ignora chi sia in realtà quell’uomo dal nome angelico ma dal fascino oscuro come il peccato.
Che cosa accadrà quando i segreti, gli intrighi e le bugie che intossicano la dirigenza del Johns Hopkins verranno a galla?
Gabriel e Soraya saranno sempre gli stessi o il prezzo da pagare li schiaccerà, allontanandoli per sempre?

Revenge di Cara Valli
È da tutta la vita che aspetto questo momento e prendere possesso dell’ufficio del direttore strategico del Johns Hopkins è solo l’inizio di una lunga salita, impervia e piena di insidie che non vedo l’ora di affrontare passo dopo passo, assaporando ogni attimo che mi porterà fino alla meta.
Gabriel Blake è un abile head hunter e recruiter, il migliore. Ed è anche bello, deciso e senza scrupoli. Il suo animo è diabolico tanto il suo volto affascinante. Un perfetto Lucifero in carriera.
Soraya è bella, ricca e consapevole della sua fortuna. Perciò cerca di aiutare il prossimo, fare la differenza, senza perdere di vista i propri obiettivi. Risolleva le sorti in discesa libera del John Hopkins con attenzione e professionalità. Ottenendo grandi risultati. Ma forse non troppi, considerando la decisione improvvisa del CDA.
I due si attirano come calamite ma sono orgogliosi e caparbi, decisi a raggiungere i loro obiettivi personali.
Spero che per lei tutto questo non si trasformi in un rimpianto, ma anche se dovesse accadere, farò in modo che sia uno strepitoso “rimpianto
Passato e presente si intrecciano in modo impeccabile, creando un unico sentiero denso di scoperte, sentimenti e battiti di cuore.
Perché se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, i sentimenti al contrario sono caldi ed immediati. Un romance che oscilla tra office e medical, denso di erotismo e eros. Il John Hopkins prende vita come istituito con regole, luci ed ombre. Regole burocratiche e falle amministrative. La trama si srotola agilmente ed in modo incalzante come in una pellicola cinematografica. Non ci sono buchi ed attese e la storia si intreccia con i personaggi dei libri della stessa serie. Una lettura piacevole e strabiliante caratterizzata dallo stile attento e scorrevole dell’autrice.

Johns Hopkins medical series, sta appassionando migliaia di lettrici. È la prima serie, nel suo genere pubblicata in self. Un lavoro di gruppo per quattro autrici seguite ed amate. Grazie alla loro fantasia e professionalità. Ogni volume è ricco di emozioni, spunti e spicca il lavoro di ricerca certosino.



Ma che bella 😍, grazie mille per la splendida recensione ❤❤❤
Grazie a te di cuore. Una serie medical indimenticabile