SEMrush

Stefania da Forno è tornata!

La sua penna unica e graffiante ha creato una storia di amore totale e forte, come uno schiaffo in pieno viso, “Sei in ogni parte di me”

Titolo: Sei in ogni parte di me
Autrice: Stefania Da Forno
Editore: Delrai Edizioni
Collana: Mira
Formato: 14.8X21
Data di uscita: 20 settembre 2021
Disponibile in: ebook e cartaceo
Prezzo e-book: 4,99
Prezzo cartaceo: 16,50
Codice ISBN: 9788855420624
Genere: romance contemporaneo

❤️Trama:
L’amore ha varie forme e Leean lo ha provato sulla sua pelle, per poi allontanarlo. Fuggire dal passato che l’ha resa una donna cinica e anaffettiva le ha permesso di costruirsi una vita indipendente, come articolista freelance per un giornale di cultura, ma questo non le ha fatto dimenticare la se stessa di un tempo, ben nascosta dentro la sua anima ferita, ancora alla ricerca di qualcosa di vero e sincero, di qualcuno che tenga veramente a lei.
Liam, avvocato e uomo pieno di risorse, è alla ricerca di tutto, tranne che dell’amore. Non ne ha paura, non lo allontana, ma sa bene che non è un sentimento facile da provare. Succede, semplicemente, imprevedibile come un uragano, e quando accade è impossibile farne a meno, non lo si può cercare in ogni donna.
Un incontro che scombina i piani di entrambi, sconvolgendo la vita dell’uno e obbligando l’altra a scontrarsi con difficoltà che non avrebbe altrimenti mai affrontato. Un susseguirsi di perdersi e ritrovarsi, inseguirsi e respingersi, per trovare quindi la risposta… insieme.

Il blog ringrazia per la copia arch

Cosa ne penso

Sei entrato a spallate nella mia vita con una forza tale da annientare tutto quello che ero e che avrei potuto essere.

La penna unica e tagliente di Stefania da Forno ha fatto di nuovo centro, creando ha una storia di amore diversa ed unica, “Sei in Ogni parte di me”..

❤️Quarta di copertina:
Eravamo diversi, troppo. Lui candido e ingenuo, io sporca dentro e senza prospettive felici davanti agli occhi.
Eppure, in quell’abbraccio, sembravamo completarci. I battiti dei nostri cuori si intrecciavano alla perfezione: c’era il mio nelle sue pause e viceversa. Mi concessi quel momento, lo assaporai così intensamente che per una frazione di secondo vidi un lieto fine… o un lieto inizio.
Tutti soffrono, e tutti piangono qualche volta.
Potevo fingere per qualche ora, potevo essere un’altra persona. L’indomani saremmo tornati alla normalità, alla cruda realtà.

Amore, insicurezze e paure si mescolano in una trama ben strutturata in cui i protagonisti sono di carta e sangue.

Liam è un avvocato sicuro e di successo. Ama circondarsi di cose belle, abita a Brooklyn ed è uno scapolo. Convinto. Nessuna promessa o incomprensione. Lui è fedele solo alla carriera.

Leeann è una giornalista freelance, ama la semplicità e vive di piccole cose. Vede la bellezza ovunque, anche nel decedente quartiere dove abita, Greenpoint. Insicuro e senza orgoglio, come lei

Due mondi diversi e lontani.

Scommetto che tu riusciresti a scrivere un articolo al posto mio, mentre io non potrei mai…» Si mise a gesticolare in maniera sconclusionata in cerca di parole, «fare quello che fai tu.»

Un libro intenso costellato di intrighi e domande universali. Può l’amore cambiare la natura di una persona? O forse rilevarla? E soprattutto è cosi difficile vivere i sentimenti?

Personalmente ho amato questo romance che mi ha coinvolto totalmente, lo ho divorato come si fa con un bicchiere d’acqua fresca in estate. E per una volta non lo ho fatto decantare prima di stendere la recensione, ho seguito l’ istinto, come avrebbe fatto Liam. Camaleontico e naturale.

Biografia autrice:
Stefania Da Forno nasce nel 1986 in un paesino del Veneto, immerso nelle Dolomiti Bellunesi. Diplomata in lingue straniere, ha scoperto la passione per la scrittura alla soglia dei trent’anni e ce la sta mettendo tutta per non deludere sé stessa e la sua famiglia. Adora la pizza e ogni genere di film. Asociale di natura, preferisce una serata a casa bevendo camomilla, piuttosto che scatenarsi in una discoteca rumorosa. Odia le persone maleducate, ma ancora di più la sabbia tra le dita dei piedi.

Ha pubblicato più romanzi con la Delrai Edizioni. Esordisce con Semplice come fare le scelte sbagliate, un romance che ribalta i cliché delle relazioni, continua con Scatti fuori fuoco, portandoci nelle fredde atmosfere dell’Alaska, e pubblica non molto tempo dopo Sbarre di seta e ghiaccio, dove sono i sogni e le aspettative delle persone a dominare la narrazione. Sei in ogni parte di me è la sua ultima opera, in cui a fare da padrona è la paura di non essere all’altezza di un sentimento puro come l’amore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: