SEMrush
recensione review party

Review party,”Twin Game 2 quando la fede non basta” di Brenda Mill

Buonasera readers, come state? come procedono le letture in questo periodo strano?

Oggi prendiamo parte al review party del secondo volume della saga di” Twin Game” di Brenda Mill.

pronti?

Via!

Titolo: Twin Game 2
Autore: Brenda Mill
Prezzo: 1,99€
Editore: Self-Publishing
Genere: Erotic Suspense
Numero di pagine: 585
Data di pubblicazione: 14 marzo 2020

 

 

 

Rifiuteresti la benevolenza di Dio in nome delle gioie e dei tormenti dell’amore carnale?

Sono trascorsi circa vent’anni dall’apparente fine della faida familiare tra i gemelli Lost, eppure Ethan, dopo essere convolato a giuste nozze con Alyson, non sembra affatto felice. Così come non lo è nemmeno padre Adam. Forse perché ha compreso che tutto ha un prezzo. La vocazione perduta, la fratellanza tradita, l’amore terreno. E lui quell’importo oneroso non sembra più disposto a pagarlo. Almeno finché nella sua vita non appare Sharon, sorella gemella, identica in ogni minimo e insignificante dettaglio a Lauren, la ragazza per cui un tempo aveva pensato persino di abbandonare la Chiesa. Ma le due non si assomigliano affatto se non per questioni meramente estetiche. Lauren era affabile, benvoluta da tutti, un esempio da stimare e da seguire. Sharon, invece, è una delle donne più belle, ricche, sexy e influenti di New York. Sharon non fa tenerezza, fa paura. Perché le donne come lei la fanno sempre. Quelle come lei non hanno bisogno né di un principe né di un sacerdote. Quelle come lei si perdonano da sole, se proprio devono.

Padre Colton nutre delle serie difficoltà nel comprendere che tutto ha un prezzo soprattutto quando incontra Caroline, la parrocchiana più trasgressiva della propria canonica, oberata nell’animo da una marea di peccati, inudibili per un giovane sacerdote ignaro del potere della passione e della lussuria. Tutto ha un prezzo e lei, bella come il sole, desiderata e strapagata per concedersi agli uomini più potenti e perversi di Annapolis, è pronta a presentare il conto anche a lui.

#prodottofornitodallautrice

#copiaomaggio

 

Buongiorno readers e bentornati sul blog.
Oggi ci occupiamo del secondo e conclusivo capitolo della dilogia “Twin Game” di Brenda Mill.

Ringrazio la  collega  Emy Rose del blog “sognare, leggi e sogna”, per l’organizzazione e realizzazione del Review Party. Che mi ha permesso di conoscere un ottima autrice dallo stile intenso ed accattivante.

Il primo volume della saga ci ha fatto conoscere Adam e Ethan (qui la recensione).  Due gemelli identici esteriormente, diversi negli animi.  Conducono esistenze agli antipodi e sono uniti da un doloroso segreto che ha segnato le loro vite. Il perdono e l’amore non bastano se si è lasciato spazio ai demoni che possono logorare. Ed ognuno potrebbe salvare l’altro, ma se tutti i personaggi hanno bisogno di aiuto per peccati e colpe?

Passati venti anni gli animi si sono calmati ed i destini preso la retta via.

In apparenza.

Il passato tornerà a bussare alle loro porte…

Tra mille vicissitudini la storia scorre veloce, incalzante.

In questi nuovo volume a parte la vita e considerazioni del carismatico padre Adam, incontriamo personaggi vecchi e nuovi che determineranno eventi imprevedibili.

 Personalmente mi ha colpito Sharon, gemella della defunta Lauren. Personaggio forte e vendicativo.

 

A volte indosso addirittura i suoi vestiti per onorarne il ricordo ma, per quanto mi costi ammetterlo, non sarò mai nulla di più che una fotocopia scadente dell’apprezzatissimo originale “.

Una donna decisa e pericolosa.

Molti nodi irrisolti si scioglieranno e mi è piaciuta molto l’ idea di dare voce a tutti o personaggi principali. Più pov, permettono di conoscere meglio gli attori, ancora più intimamente.

Un bel viaggio denso di suspence e romanticismo.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image