SEMrush

Review Party, Una notte al fashion di di Lily Carpenetti

Buongiorno readers, oggi  vi presentiamo il secondo review party della giornata, vi parleremo della nuova pubblicazione della Collana Over the Rainbow – PubMe, Una notte al Fashion di Lily Carpenetti. Un romance m/m particolare ed a tratti crudo…vediamolo insieme nel dettaglio…

 

 

 

 

 

 

 

Titolo Una notte al Fashion
Autore Lily Carpenetti
Genere Storia d’amore
Data di uscita 18/09/2020
Editore Over the Rainbow – PubMe
Pagine  196
Prezzo eBook 2,99€ – cartaceo 12,90€

 

 

Sinossi

 

Il Fashion. Un locale fuori mano, luogo perfetto per incontri clandestini. Tutti lo conoscono, ma pochi ammettono di frequentarlo o di esserci passati vicino. Michele e Christian si ritrovano lì, ognuno alla ricerca disperata  di evasione. Michele, soffocato dalla provincia ristretta in cui vive, è costretto a tenere nascosti i propri gusti sessuali. Christian, intrappolato nel ruolo di figlio perfetto, è spinto a ricercare la trasgressione nei momenti liberi. Il loro primo incontro si consuma in fretta nei bagni, famelico e urgente, tanto che Christian, confuso dall’alcool, è convinto di essere stato con una donna. L’amplesso tuttavia lascia loro addosso un’impronta impossibile da cancellare che li spinge a cercarsi ancora, lottando contro le proprie remore per trasformare una notte al Fashion in qualcosa di più.

 

 

Musica, amore e fantasia…

Si può innamorarsi di una persona andando oltre il suo genere? Vedere e percepire solo l’ essenza?

Per  Michele e Christian la risposta sembra essere positiva…diversi ed uniti da un affetto inaspettato inizialmente fragile e poi sempre più forte.

Forse perché il coming out è soggettivo come la propria sessualità. L’autrice in questo romance descrive sensazioni, pensieri di due protagonisti diversi eppur uniti. Che imparano a conoscersi e diversi nonostante le difficoltà.

Una lettura fresca e piacevole, consigliata per sognare e riflettere.

 

 

 

Biografia autore
Lily è una mamma quarantenne, nata e cresciuta a Trieste. Negli ultimi anni ha affiancato all’attività in ambito sociale una proficua attività letteraria. La gran parte dei suoi romanzi appartengono al genere M/M, o gay romance, pubblicati con le maggiori case editrici esponenti di questo filone. Nel 2017, con un racconto sul bullismo, ha vinto il concorso per racconti contro l’omofobia “Oltre l’Arcobaleno” dell’Associazione Amarganta, presentato alla manifestazione LGBT Film Festival
de l’Aquila.

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top