SEMrush

Review party,"Davis"

L'immagine può contenere: 1 persona

Sinossi

Davis è il diamante grezzo di Hollywood.
Un attore amato e corteggiato da schiere di adulatori e donne senza pudore, ma a lui piace scegliere per primo le sue prede ed esibirle come trofei, consapevole che la vita sia un eterno palcoscenico sul mondo che può cedere al suo fascino, perché lui è nato con la camicia.
Davis, figlio adottivo di una coppia di produttori cinematografici, è sempre alla ricerca di avventure, soprattutto perché le donne non gli bastano mai, proprio come la cocaina.
davis
La sua vita sembra perfetta anche se non è tutto oro ciò che luccica perché, in realtà, non si è mai innamorato e non vuole cedere all’intricato groviglio dei sentimenti che portano i comuni mortali a disperarsi, almeno fino alla sera in cui conosce Kelly che gli cambierà l esistenza.
Kelly è stata l amante di un uomo d affari newyorkese che le ha dato tutto: una casa, una famiglia, un lavoro e una vita agiata, quando faceva solo la cameriera, ma lei ha deciso di
lasciarlo per inseguire il sogno di fare l attrice.
kelly davis
Quando una persona propone alla ragazza un affare che non può rifiutare, sembra che il
destino, ancora una volta, l abbia messa innanzi a un bivio, perché lei ha un conto in sospeso con il passato.
Davis e Kelly si trovano vis à vis senza immaginare in che modo siano diventati i protagonisti di una trama ben costruita oltre lo schermo, ma l attore crede che la ragazza sia solo una delle tante starlette con cui divertirsi, almeno fino a quando cadrà ogni maschera e i segreti emergeranno dalle acque limpide di un film apparentemente perfetto.

«Lasciami andare, prima che sia troppo tardi»

The best photos of urban landscapes (1)
Il nuovo romance di Tiziana Iaccarino è forte, intenso ed avvincente.
Ambientato nel jet set americano, il romanzo descrive le vicende di una potente famiglia che tra segreti e omissioni riflette la moderna società.
Uno specchio di intrighi e passioni consumate tra luci ed ombre narrate con attenzione verso i particolari.
Davis è il protagonista del libro e futuro film omonimo. Attore bello e sexy che morde la vita e consuma sesso e palcoscenici.
Ignaro delle bugie strutturali su cui si basa la sua esistenza che verrà scombussolata dall’incontro con una provocante attrice: Kelly. Prototipo di bellezza e falsa ingenuità.
Nulla è come appare.
Tra lenzuola stroppicciate, immense ville e locali notturni, il nuovo romanzo dell`autrice napoletana rapisce il lettore. Coinvolgendo in una trama strabiliante che tra colpi di scena, serate alcoliche e vite al limite ha un finale inaspettato ed amaro.
I personaggi sono vividi ed il lato psicologico ben strutturato come le sceneggiature ben descritte. Le vie americane scorrono veloci tra le pagine che come la migliore pellicola tra sentimenti e speranze denunciano anche vizi sociali come uso di droghe ed alcool.
Personalmente ho adorato il libro e Davis e Jenny già mi mancano.
Il mio voto è:
🌟🌟🌟🌟
4/5

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto