Buongiorno readers, questo oggi partecipiamo con piacere al review party dell’ultimo libro di Cinzia La Commare, “Hanna”.
Ringraziando l’ autrice per l’ opportunità e copia del romance, iniziamo con cover e trama….

Premesso che adoro l’autrice, ho seguito sui social l’anteprima di hannah, partecipato al cover reveal e…. attendevo trepidante il seguito di Kaelan.
Le mie aspettative erano alte, e non sono state tradite.
Ricevuto l’ebook lo ho divorato, nonostante il periodo caldo per le molte uscite editoriali, review party ecc
Ho voluto ritagliarmi il giusto tempo per leggere e pensare a questo erotic romance che include anche la storia di rinascita dela protagonisti. Ma adiamo per gradi. Hanna sino ad ora la abbiamo conosciuta attraverso le parole Kaelan, un uomo particolare, forte e affascinante. Un moderno dottor Jackill ed hyde, dottre di giorno e seduttore notturno. Che ha sviluppato una ossessione per la giovane biondina, protagonista del nuovo romance, Hanna. E’ lei la voce narrante del secondo volume della saga.
Sono trascorsi due anni dalla fine della storia con Kaelan e molte cose sono cambiate, della ragazzina capricciosa ed indisponente è rimasta solo un ombra che le permette di essere forte e determinata. Dritta verso i suoi obiettivi. Perché nessuno le può ridare il tempo passato, ma può rendere le esperienze pregresse dei punti di forza.
Essenziale anche il cambio di città e stile di vita, dalla Grande Mela alle campagne dell’Ohio. Una rinascita partita dalle ceneri, dalla fine di un rapporto, dal volersi mettere in gioco frequentando la psicoterapia e non chiudendosi in se stessi. Hanna è come una fenice, emblematica creatura di fuoco, in grado di risorgere maestosamente dalle ceneri della sua stessa distruzione, simboleggia anche il potere della resilienza, l’ineguagliabile abilità di rinascere molto più forti, coraggiosi e luminosi.
Il cambiamento permette di conoscere nuove persone e Hanna avrà la fortuna di incontrare un uomo che non avrà paura dei suoi silenzi e del passato, e la vorrà al suo fianco, nonostante tutto: Roy.
Ma a volte non è tuto come appare. Non anticipo naturalmenteil finale, posso solo consigliare questo nuovo romanzo di C.La Commare che si distingue sempre per le trame originali, stile scorrevole ed accattivante, scenari vividi e personaggi presenti. La storia funziona benissimo e rapisce il lettore. Una ricetta perfettaper un erotic romance contemporaneo.
Il mio voto è :