Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Review tour, “Quello che i bugiardi nascondono”

Ebook: € 2,99

Pagine: 121
Genere:  Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Data di pubblicazione:  3 Giugno 2019

Sinossi:

Segreti, segreti, tutti li hanno… Tabitha Thompson è un sacco cose, ma non è una bugiarda. A meno che non si conti lo scottante segreto che ha nascosto per un anno a tutti quelli che le stanno attorno: i suoi amici e la sua famiglia. Il segreto che sperava nessuno venisse a sapere… Un incontro casuale. Un errore maldestro. Una scoperta seducente. Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa… Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.

 

Buongiorno reader,
è con piacere che oggi ospitiamo il review party di  Quello che i bugiardi nascondono” di Sara Ney.

Ringraziamo l’organizzazione del review e l’autrice.

Premetto che ho letto il romanzo in anteprima e lo ho divorato, complice anche il fatto di aver deciso di partecipare in extremis. Questi giorni sono caotici e non avevo notato gli aggiornamenti dell’organizzazione, quindi ho avuto una full immersion con i protagonisti del nuovo romanzo di Sara Ney. Una storia breve ed auto conclusiva, secondo volume della Three Little Lies Series,  costituita da tre brevi novelle che la Hope Edizioni raccoglierà in unico volume.

Un racconto dalle tinte rosa e personaggi particolari e carismatici, Collin Keller e Tabitha Thompson, sono i fratelli dei protagonisti della prima novella nonchè narratori della storia. Due punti di vista caratterizzati dai dialoghi divertenti, un susseguirsi di scambi di battuta unici e dolci.

Collin è sexy, carismatico, dolce ed amorevole. L’uomo che ognuna di noi vorrebbe al suo fianco.

Tabitha è in apparenza allegra e un pò svanita. Il loro primo incontro è tutto da ridere. Lei vede la ragazza di sua sorella abbracciata ad un bel ragazzo e pensa subito al tradimento. Li affronta senza lasciarli spiegare tra accuse e sgomento. Sarà il bel sconosciuto a chiarire la situazione, Collin. Tabitha  dopo aver sperato di essere risucchiata dal terreno, riprende coraggio e si scusa, affermando di non sapere della sua esistenza. Del resto non è presente neanche nelle foto di Facebook della sorella.

Tra risate ed incomprensioni le pagine scivolano veloci, il lettore viene risucchiato nella storia tra i due ragazzi, scoprendo il segreto di Tabitha che a mio parere non è grave, (al contrario denota timidezza e fantasia). Galeotto fù un libro.

“…è una cosa che ho sempre voluto fare; è sempre stata la mia passione, Gli obiettivi riguardanti la mia carriera non hanno mai incluso lavorare per i miei genitori. Non fraintendetemi, voglio loro un infinità di bene e mi piace il lavoro che faccio ma….l’impresa di costruzioni è la loro passione. La loro visione. Il loro sogno, Non il mio…”

Sms,email e incontri forzati, sono il mix perfetto di questa storia attuale, romantica ed irriverente. Come le relazioni amorose reali, condite di scherzi, risate ed incomprensioni. L’autrice è riuscita a dar vita ad un romance fresco e unico, in cui ognuno può riflettersi e sognare. Caratterizzato dallo stile fluido, semplice ed a volte colloquiale. I protagonisti sono ben scritti e la trama regge benissimo. Una lettura consigliatissima, di cui non voglio  assolutamente spoilrerare il finale.

Il mio voto è:
🌟🌟🌟🌟
4/5
No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top