SEMrush

Rewiew party,"BIG ROCK"

undefined
Data di uscita:21 FEBBRAIO 2019
Titolo: BIG ROCK
Serie: Big Rock #1

Autrice: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Ironic Romance
Pagine: 288 Prezzo: 4,99 ebook

SINOSSI

È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto per qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso farlo per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e partner in affari, Charlotte, di essere una fidanzata di facciata durante la prossima settimana. Tutto quello che dovrà fare è indossare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca… Oppure no?
L’amicizia tra uomo e donna è sempre stata oggetto di discussione. C’è chi sostiene, come me, che possa esistere, altri invece che ritengono facilmente valicabile quella sottile linea di confine che separa un rapporto puramente affettivo da uno passionale e travolgente. È il caso di Charlotte e Spencer, soci e migliori amici, almeno fino a quando Spencer non è costretto a inscenare un fidanzamento con la sua amica per affari.
Lui è il classico ragazzo che proviene da una nota famiglia molto ricca, oggetto quindi di pettegolezzi e delle attenzioni femminili. All’apparenza può dare l’impressione di essere il classico ragazzo dall’ego smisurato, ma pagina dopo pagina si rivela essere un vero uomo dotato di valori, che tiene alla famiglia e a Charlotte.
Mi è piaciuta molto anche lei, Charlotte, una donna di carattere che mette a dura prova i sentimenti contrastanti del suo migliore amico. Essi vengono entrambi ben descritti attraverso la scrittura in prima persona a punti di vista alternati, e lo stesso vale per la passione che li travolgerà tra una finzione e l’altra. Le scene di sesso, infatti, sono all’altezza di un romanzo erotico, rese piccanti attraverso una scrittura sensuale in grado di calamitare gli occhi del lettore, inducendolo a volere di più. Ho sorriso a molte delle battute tra i due migliori amici perché, cari lettori, ciò che rende ancora più attraente il piccante è proprio l’ironia.
Consiglio questo romanzo a tutti colori che desiderano una lettura spensierata, intrigante, piena di colpi di scena senza drammi.
Alycia Berger
Voto: 5 stelle
No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top