Lib(e)ra_Mente



Eireene O’Brien, “Riscriviamo le stelle”

Dal 01 gennaio 2023!

Venticinque anni, una passione per le parole e la scrittura, linee sinuose e un sorriso sempre sulle labbra: Elsie.
Trentacinque anni, una carriera che decolla, un matrimonio fallito, un figlio, Andrew, che insegue una madre sempre assente: Adam.
Non è amore a prima vista, non è quello che sta cercando, ma quando gli occhi di Elsie si specchiano nei suoi, capisce che nulla andrà secondo i piani.
In una vita fatta di ordine e paure, Elsie saprà portare caos, certezze e presenze. E, insieme, proveranno a riscrivere le stelle.




Riscriviamo le stelle di Eireene O’Brien
Genere: contemporary romance, age gap
ALLERT: CONTIENE SCENE SPICY
Prezzo ebook: 2,99 €
Pagine: 224 ca
Link

Cosa ne penso

Riscriviamo le stelle di Eireene O’Brien e un romance dove pathos ed emozioni vanno di pari passo. Elsie ècopywriter e content manager una baby Sitter che ama il suo lavoro ed il bimbo che segue, Andre. Curioso, vivace e attaccato alla tata.copywriter e content manager

Adam Rosen è il papà del piccolo, single e manager in carriera. Soprattutto bello e completamente preso dal figlio.

Adam cercava davvero di esserci in qualsiasi momento per Andre, tanto che non usciva nemmeno durante i weekend. Ogni istante libero era dedicato a lui, al loro rapporto e il piccolo ne era consapevole. Era per questo che si arrabbiava più con lui che con Helen, perché Adam c’era, perché Adam in qualche modo sarebbe tornato, al contrario di Helen, la cui presenza era sempre un’incognita.

Le loro storie personali si intersecano e crescono tra le pagine, mostrando gioie e debolezze. Solo la consapevolezza e il superamento delle paure gli permetterà di riscrivere le stelle. Con passione e determinazione nonostante le differenze e le pause. Una storia d’amore intensa e nata per caso. Descritta con attenzione ed uno stile semplice e gradevole. Lettura scorrevole dalla trama semplice e ben sviluppata.

L’autrice



Mi piace il colore arancione, adoro cantare e viaggiare, ma soprattutto esplorare posti nuovi. Sono un’abile divoratrice di libri, in particolare di fantasy e retelling. Adoro le vere fiabe, e i film, le serie tv. Non mi definisco una scrittrice, ma solo un’imbrattacarte. Diciamo che Netflix accanto a una pizza e una coca, sono il mio prototipo di serata preferita. Vivo con il mio compagno, ho una cagnolina e, un giorno, convincerò l’amore della mia vita ad avere uno scoiattolo. Ma non è questo il giorno.

Translate »