SEMrush
 

❤️Titolo: THE TWINS 2 – Memorie Sepolte

❤️Autore: Jessica F.

❤️Editore: Self publishing

❤️Pagine: 308

❤️Formato: ebook – cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: 1,99€ – 14,50€

👉Data di pubblicazione: 30 Luglio 2021

❤️Link di acquisto

Sinossi

Quanto è forte l’amore tra Alex ed Amy?Lo sarà abbastanza per riuscire a sciogliere l’incantesimo più potente che esista? 

È ciò che spera Alex; l’unico modo per far tornare la sua Amy è ricordarle il sentimento intenso che li lega.

Dopo lo scontro di Hayzen, i nemici sono sempre più vicini, la Congrega sempre più debole e proteggere il mondo dalla minaccia di Dalya è un’impresa sempre più difficile.

Amore e Odio.

Luce e Tenebra.

Bene e Male.

La lotta estenuante continua e lui deve agire in fretta, costretto a scegliere tra ciò che desidera e ciò che è giusto.

Jessica F è tornata!

Dopo The Twins – Verità riemerse  di Jessica F. arriva il nuovo volume, Memorie sepolte. Una nuova avventura fantasy che mi ha colpito e rapito.

Il primo libro della saga, che il blog aveva abbiamo letto in anteprima e di cui abbiamo pubblicato la recensione su Amazon, continua. Alex ed Amy sono tornati!

Il loro rapporto è cambiato, una magia li divide. Dopo le mille avventure del primo volume Alex era rinchiuso in prigione, per ordine del consiglio e degli anziani. Perché il suo amore era forte e potente, tanto da andare contro tutto. Perciò aveva aiutato Amy durante la battaglia, e la aveva persa. La avevano portata via, con la sua memoria. Il regno umano la accoglieva e le offriva una nuova vita, senza di lui. Di loro.

Una nuova sfida coinvolgerà i due amante, mettendone alla prova la fiducia e i sentimenti.

Il fato e la magia, druidi e maghi combatteranno e intrecceranno i fili del destino per dar vita a una trama unica e leggendaria.
Consigliatissimo!!!

MEMORIE SEPOLTE (THE TWINS SERIES) di Jessica F. è una lettura coinvolgente ricca di suspence e colpi di scena. I ritmi narrativi accompagnano la storia come una melodia più lenta o incalzante, secondo le situazioni. I personaggi sono come sempre presenti, ben descritti psicologicamente come l’eterna lotta metaforica tra bene e male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image