Sabrina Williams, Preludio alla luna edito da More Stories


Titolo: PRELUDIO ALLA LUNA
Autore: Sabrina Williams
Editore: More Stories
Formato: ebook – cartaceo
Prezzo:€2,99 – €12,99

IN VENDITA DAL 7 NOVEMBRE 2022
DISPONIBILE ANCHE SU KINDLE UNLIMITED.

TRAMA:


Si può curare un’anima dalle ali spezzate? Emma se lo chiede ogni volta da quando ha perso prima sua madre per una grave malattia e poi suo padre in un terribile incidente, e la sua vita non è più stata la stessa. Lei non è più la stessa. Soltanto la musica, la sua musica in cui si rifugia come in una bolla sospesa nel tempo, le è d’aiuto. È diventata il suo mondo e il suo rifugio.

Per inseguire il suo sogno di diventare una pianista, Emma lascia l’Alabama, e il suo talento fa sì che venga ingaggiata dalla famosa Lyric Opera di Chicago.

Quando più sembra lontana dal proprio destino, questo sceglie invece di metterla alla prova facendole incontrare Trent, bellissimo primo violino dell’orchestra dall’animo tormentato.

Ma si può soccombere all’attrazione quando la paura ha scavato abissi nel cuore?
Paura di fidarsi, di perdere di nuovo chi si ama, di non meritare la felicità che si è cercata per tanto tempo.
Eppure il destino è una musica trascinante, che non si può non seguire, ed Emma e Trent saranno entrambi costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato e scoprire che, forse, la loro vita è una melodia a due voci che li unisce da sempre.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

il blog ringrazia per la copia arch

I sogni son desideri di felicità, recita una famosa canzone, Emma è una sognatrice che la vita avrebbe potuto spezzare.

Ma non è accaduto nonostante la sofferenza e la solitudine che la accompagnano. Come fantasmi che aleggiano ma non si manifestano. Perchè lei è decisa e combattiva, dritta come una freccia verso l’obiettivo.

Personalmente conosco l’autrice ed ho amato il suo stile che si adatta alla sua fantasia, Preludio alla luna è come untroduzione al mondo della protagonista. Dove musica, emozioni e scrittura si fondono perfettamente donando coinvolgimento al lettore/spettatore. Che rimarrà incantato dalle note che scivolano tra le mani di Emma, le pagine scorrono veloci rilevando paure e gioie. Tanto da colpire Trent, violinista che come i poeti romantici è tormentato e inquieto. In cui nulla è come appare e l’abisso è in agguato.

Eppure il destino è una musica trascinante, che non si può non seguire, ed Emma e Trent saranno entrambi costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato e scoprire che, forse, la loro vita è una melodia a due voci che li unisce da sempre.

Emma come Sabrina ed il contrario. Due icone di arte, musica e scrittura. Coinvolgenti e strabilianti.

La dolce violinista ed il primo violino si avvicineranno e allontaneranno, i sentimenti verranno coperti e celati, come in una tempesta perfetta. Come si scopre sin dalla sinossi,, Preludio è un romanzo romantico e dalla trama ben fatta, ricco di colpi di scena e con la parte emotiva ben inserita. Un libro consigliato per sognare ed emozionarsi.

Lyric Opera di Chicago




BIOGRAFIA:

Sabrina Williams è lo pseudonimo di Sabrina Pistillo, che ama definirsi una scrittrice per caso.
Donna dai tanti interessi, divide il suo tempo tra marito, due figlie, la lettura, la scrittura e il canto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: