SEMrush

Segnalazione, “Innamorati di me”

Titolo: Innamorati di me
Autore: Sarah Burret
Casa Editrice: Virgilio Mago
Anno di pubblicazione: 2019
Genere narrativo: romance
Formato: e-book (mobi, epub)
Numero caratteri: 250k caratteri
Store: Amazon e principali Store on-line
Link

 

 

Sinossi:
Enrica ha solo un mese per trovare una nuova casa. Deve lasciare l’appartamento che divide con altre studentesse.

La sensazione che percepisce è una sottile disperazione, perché deve ricominciare tutto da capo.

Traslocare vuol dire inscatolare vecchi ricordi e ripercorrere un passato doloroso che vorrebbe lasciarsi alle spalle.

E invece si troverà costretta a fare i conti con la sua relazione con Federico ragazzo geloso e violento.
Soprattutto si dovrà mettere nuovamente in gioco prima con Giacomo, suo compagno di università, da anni segretamente innamorato di lei e poi con Livio suo collega di lavoro.

In una Roma arsa dalla calura estiva, la quotidianità di Enrica, scorre tra esami e passione, tra scontri e riconciliazioni finché non realizzerà che Giacomo è l’uomo della sua vita, l’amore che ha sempre sognato e di cui ha bisogno. Ma le sue insicurezze ed un destino beffardo la porteranno a compiere scelte inaspettate.

Enrica dovrà interrogarsi nel profondo e aprirsi finalmente alla vita, perché se è facile innamorarsi, ci vuole molto coraggio per lasciarsi amare.


Ambientazioni: Roma, Torino, Milano.

“Giacomo, però, sembrava avere la capacità di rompere quelle catene. La inchiodava col suo sguardo e per quanto non le parlasse, sembrava sconvolgerle l’anima. Era capace di frugarle dentro, con quegli occhi profondi e misteriosi e lei si arrendeva. Si faceva guardare e ricambiava lo sguardo. Si guardavano. Non si parlavano. Lei si fidava di quegli occhi e gli
aveva permesso di farsi guardare e di farsi scuotere la testa e il cuore. Dopo tanto tempo non si vedeva più attraverso i suoi occhi spenti e tristi ma attraverso quelli di Giacomo. Era tornata a essere bella, desiderabile e sensuale. Non le era mai capitato di sperimentare quella sensazione, era una nuova percezione, una nuova emozione. Si piaceva veramente. Si piaceva ancora di più quando Giacomo con quegli occhi faceva scomparire tutto quello che c’era attorno a loro e la costringeva a provare l’emozione che fluiva dai loro sguardi.”

L’autrice:

Sarah Burret è scrittrice e giornalista di origini sudafricane.  Ha collaborato con riviste e case editrici occupandosi di turismo e discipline olistiche.  Il suo amore per la letteratura l’ha spinta a scrivere “Innamorati di me”, suo romanzo d’esordio.
e-mail: sarahburretwriter@gmail.com
pagina autrice: www.facebook.com/sarahburretautrice

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto