Lib(e)ra_Mente

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Ospitiamo l’autore, Ivo Gazzerini

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜


SINOSSI
Incanto sotto la neve è una raccolta natalizia con tanti sapori che ricordano la celebre festa. Per chi si vuole divertire e ha bisogno allo stesso tempo di romanticismo, c’è Oriana Turus con il suo chick-lit, passando per la via dei puri sentimenti s’incontra Fabio Fanelli, per chi vuole un po’ di magia natalizia si deve rivolgere a Ornella Calcagnile, ma per chi anche a Natale non può fare a meno di ‘mostri sotto il letto’ c’è Ivo Gazzarrini.
C’è qualcosa per tutti i palati, anche i più delicati.

Seguite la scia del sangue o dei dolcetti… e buon Natale!

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta
UN IMMAGINE CHE RACCONTA
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

L’immagine che ho scelto e che ho elaborato attraverso Midjourney ai, rappresenta Lydia, la protagonista del mio racconto “Il fantasma di Scrooge”. Lydia è una ragazza dark e qui è intenta a leggere il libro Il Canto di Natale di Charles Dickens. I colori cupi e tetri che la circondano rispecchiano il clima del racconto, con Scrooge, che torna dall’aldilà, assetato di sangue e carico più che mai di odio nei confronti del Natale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com