SEMrush

Sette blog per un autore,”Affari di cuore a Madrid” di Isabella Vanini edito da More Stories.

 

Buon venerdi readers, eccoci con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

 

Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA
VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE
SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI
DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO
Questa settimana ospitiamo, “Affari di cuore a Madrid” di Isabella Vanini edito da More Stories.

TRAMA
Sofia Bellini, dopo aver lavorato come segretaria, si ritrova a vestire dei panni che non sono suoi: quelli di una scrittrice di best seller internazionale. Lo fa prendendo l’identità di una vera scrittrice, Ludovica Milena Degli Innocenti, sua ex insegnante.

Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando uno dei libri di Ludovica riceve unʼofferta per lʼadattamento cinematografico e Sofia dovrà trasferirsi a Madrid per curare la sceneggiatura.

Nel frattempo, il noto attore spagnolo Andrés Ramos viene chiamato sul set per sostenere un nuovo casting: quello per il ruolo di Carlos nel film tratto dal best seller italiano di Ludovica Milena Degli Innocenti. Senza sapere se avrà la parte, Andrés inizia a fare delle ricerche su Internet e si imbatte nelle bellissime foto che ritraggono in realtà Sofia Bellini. Credendo, come tutti, che si chiami Ludovica e che sia la vera scrittrice, il giovane uomo inizia a scriverle via e-mail, perdendo piano piano la testa per lei. Così, quando finalmente i due si incontrano, lui inizierà lentamente un gioco di seduzione per rubarle il cuore.

Tra segreti, colpi di scena, rivalità e tentativi amorosi fuori e dentro il set si sussegue una moderna e frizzante storia romantica.

 

 

UN’ IMMAGINE CHE RACCONTA


Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta

 

 

 

L’immagine del palazzo ha molto senso. Andrés prepara una sorpresa a Sofia, che non deve far altro che affacciarsi dal palazzo dove vivono i suoi zii – e dove lei è ospite – per scoprire realmente cosa il bellissimo attore prova nei suoi confronti.

 

Le lenzuola hanno il significato di mostrare la passione che divampa anche e soprattutto a letto.

 

 


Le cuffiette rappresentano la musica. C’è infatti una scena nel libro in cui Sofia e Andrés sono in discoteca e ballano vicini. Ma mentre lei non si accorge che sia proprio lui perché non ha alzato il viso al di là del suo petto – e non ha nessuna voglia di darsi a chiacchiere o altro con il ragazzo che le si muove accanto, e che in un certo senso la “protegge” da approcci indesiderati con altri, – lui sa benissimo di stare danzando di fronte a Sofia. Rispettando il suo modo di fare, però, non prova a farsi avanti, ma la asseconda e resta al suo posto. Ciò non toglie che la scena sia ugualmente sexy.

 

 

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image