Buongiorno readers, eccoci a un nuovo appuntamento con la rubrica 7 blog per un autore, Sette bookblog per presentare uno scrittore..rubrica partita prima della pausa estiva che riprendiamo con infinito piacere. Una iniziativa per farvi conoscere nuovi autori e romanzi. approfondire nell’arco del tempo la loro conoscenza per incuriosirvi, ammaliarvi e..
Nata un’idea di Federica del Blog Gli Occhi del Lupo, la rubrica ogni settimana ospitera’ un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto.
Come?
Con tappe a tema, ogni blog condividerà un aspetto del romanzo..
giorno per giorno..
Una iniziativa innovativa e moderna per far crescere la white list personale;)
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV;
MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA;
MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI;
GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA;
VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE;
SABATO – Intervista all’autore –READING IS TRUE LOVE;
DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO.
Siete pronti??????

TRAMA
Diane, Amy e Alex sono alle prese con la vita scolastica quando scoprono di non essere normali studentesse, ma Eredi dei Quattro elementi. Insieme ai Figli del Sole, Eredi dei Quattro Complementari, le Figlie della Luna intraprendono un viaggio alla ricerca di un modo per contrastare le Tenebre, che minacciano il mondo. Il primo passo è trovare l’Erede dell’acqua.
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta
Questo sentiero rappresenta la strada che i personaggi di Batora – Il Risveglio dovranno percorrere prima di giungere alla loro meta. Si tratta di un percorso difficile, durante il quale non sempre saranno accompagnati dalle loro guide, il Sole e la Luna. Un percorso verso la scoperta e la crescita, non solo come guerrieri ma anche come persone. Le altre immagini si riferiscono al duplice ruolo della natura, benefica da un lato, distruttiva dall’altro. Il potere dei Batora, sebbene contenuto in corpi umani, è in realtà immenso, sconvolgente, ben più grande di quanto loro stessi si rendano conto. È una natura che si difende dagli attacchi provenienti dai suoi nemici, le Spie delle Tenebre, ma che al contempo rende i Batora completi, li fa sentire accettati e compresi nella loro totalità.