Lib(e)ra_Mente

 Benedetta Cipriano con ” Tu che hai strappato la notte” edito dalla Queen Editori è l’ospite di questa settimana della rubrica Sette blog per un autore.

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Ospitiamo Benedetta Cipriano con ” Tu che hai strappato la notte” edito dalla Queen Editori.

 

 

QUARTA DI COPERTINA

Un libro che ti rimarrà nel cuore per sempre.

Fiamma, con un fuoco che arde dentro di sé, desidera solo nascondersi. Camuffa la sua luce sotto maglioni larghi, combattendo contro un corpo che non ama. Vuole essere invisibile, una farfalla di vetro confusa nel vento.
Ma Rodrigo ha incrinato il suo cristallo. Lui, con il suo sguardo abbagliante e l’anima ferita, ha visto la sua luce e vuole farla splendere. Due mondi diversi, due anime spezzate che si incontrano.
Rodrigo, l’atleta burbero che nasconde un dolore oscuro, si ritrova a specchiarsi in Fiamma. Entrambi combattono contro i fantasmi del passato, cercando di sfuggire all’ombra che li avvolge.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta
UN IMMAGINE CHE RACCONTA
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

Un’immagine che racconta

Pioggia, tempesta, notte, arcobaleno, farfalle.


Queste sono le immagini che ho scelto per rappresentare il mio romanzo.
La pioggia mi ricorda le lacrime, quelle mai versate dai protagonisti e quelle che invece sono colate lungo le loro guance, fino a raggiungere le labbra, bagnandole di pianto, della traccia del dolore che lacrima dopo lacrima, lentamente scivola via.
La tempesta mi ricorda il rumore dei pensieri, il caos della mente. Le emozioni che vorticano nello stomaco quando si pensa di non avere via d’uscita.
La notte è il buio. L’assenza di luce che rende tutto più complesso, soltanto perché ci è impossibile vedere che anche le ferite più profonde, col tempo possono rimarginarsi.
L’arcobaleno, perché ci ricorda che niente è perduto, che alla fine della tempesta c’è sempre colore, c’è sempre vita.
E per finire le farfalle, ma qui non vi svelo nulla, se siete curiosi vi toccherà leggere il romanzo. Vi dico soltanto che Fiamma, la protagonista di questa storia, le ama particolarmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Translate »