Lib(e)ra_Mente

Cristina Foresta, Lovescore

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Questa settimana ospitiamo Cristina Foresta con Livescore.

Lisa è una ragazza come tante, ma esitante e indecisa come poche.

Nick, invece, è tanto fuori dal comune quanto determinato e risoluto.

È un calciatore della Premier League e ha tutto quello che potrebbe desiderare: il lavoro per cui ha lottato fin da ragazzino e un carisma che lo fa amare dai tifosi dell’Hart e non solo.

Quando si incontrano, si schierano subito nelle due metà di un campo da calcio in cui, giorno dopo giorno, continuando a inciampare l’una nei tackle dell’altro, conseguiranno il loro lovescore.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta

Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

Tra tante che me ne vengono in mente vorrei sceglierne solo una. Un po’ per paura di fare troppi spoiler, un po’ perché è l’immagine chiave della storia.
La vista di una cittadina, avvolta dalla nebbia serale, da cui spuntano piccole luci. Nella storia c’è un paesaggio simile, legato a un momento particolare.
Ed è il momento in cui Lisa e Nicola, anche se non ne sono coscienti, si scelgono. È quell’istante in cui c’è la svolta. Quando c’è la magia.
Ecco, se devo pensare a un momento clou della storia, è quello in cui si crea la magia tra i protagonisti, attorno ai personaggi. La scena dove si percepisce che tra loro qualcosa cambia, che il coinvolgimento è reale e non passeggero.
E questa foto rappresenta esattamente questo

Translate »