Lib(e)ra_Mente

CRISTINA ZANGORELAMI con “Scegli me”.

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Questa settimana ospitiamo CRISTINA ZANGORELAMI con “Scegli me”

TRAMAElizabeth ha appena perso anche l’ultima cosa a cui teneva davvero: la libreria dei suoi genitori.

Tutto le sembra perduto, finché il destino non decide di cambiare le carte in tavola. È così che conosce Daniel Parker, il protagonista di un celebre show televisivo di cui lei è perdutamente innamorata. Tra i due scoppia subito la scintilla, ma il destino ha in serbo ben altro per lei, e il suo nome è Robert Darcy, co-conduttore del programma e affascinante playboy.
Elizabeth si ritroverà al centro di una lotta fatta di sguardi innamorati e baci rubati, ma sa che prima
o poi dovrà fare la sua scelta. Chi riuscirà a conquistare veramente il suo cuore?

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta

La pioggia nel bosco: perchè è il momento in cui uno dei due protagonisti maschili, Robert Darcy, si dichiara a Elizabeth. E nonostante sia un uomo navigato lo fa davvero maldestramente al punto da non essere creduto affatto da una persona romantica come Elizabeth, lasciandogli così l’amaro in bocca e con una occasione persa. Adoro questa scena perchè mostra come al cospetto della persona amata anche la più sicura delle persone possa diventare imbranata.

Tintern Abbey: perchè la vecchia abbazia cirstencense è un luogo magico. Tra quelle vecchie pietre si compirà il destino di Elizabeth.

Una lettera: perchè sarà proprio una lettera indirizzata a Daniel e scritta da Elizabeth a portare il caos nell’esistenza oramai serena di quest’ultima.