Lib(e)ra_Mente

Ella Sarip, L’erborsita

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Ospitiamo l’autrice, Ella Sarip.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta
UN IMMAGINE CHE RACCONTA
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

I fiori tra i capelli: è un segno distintivo di Violet. Non indossa quasi mai il cappellino e le piace intrecciare corone di fiori, in più, trascorrendo molto tempo all’aria aperta si ritrova sempre qualcosa fra i capelli.

Le lettere di Frederick: sono una testimonianza del suo amore per Violet, nonché del suo sarcasmo. Anche se si trova a scriverle in un momento abbastanza difficile non perde mai il suo indistinguibile humor.
Profumo di fiori (e lavanda): in particolare di violetta e lavanda che impregnano l’intera narrazione. Ho giocato molto con il colore viola che si ritrova nel nome della protagonista, nei suoi abiti, nella lavanda che fa da sfondo a una bellissima scena fra Frederick e Violet e nel fiore stesso: la violetta. Volevo che leggendo questo libro si sentisse il profumo dei fiori e spero di esservi riuscita.
L’orologio di Frederick: un elemento scatenando come risolutivo. Frederick lo cede a Violet durante il loro primo incontro e sarà quello stesso orologio a farli ritrovare quando tutto sembrerà perduto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com