Lib(e)ra_Mente

Francesca Fabiani con Enigma Mortale.

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Ospitiamo l’autrice, Francesca Fabiani con Enigma Mortale.


QUARTA DI COPERTINA

Un cadavere, apparentemente morto per impiccamento, viene trovato in un’area verde di Perugia. Sotto il corpo, disegnate in terra con una bomboletta spray, ci sono nove caselle vuote. Questo è il primo di una serie di omicidi che avranno le stesse caratteristiche .Responsabile dell’indagine è l’ispettore Riccardo Serra, tornato a Perugia dopo un folgorante avanzamento di carriera avvenuto a Milano. Viene supportato nelle indagini dagli agenti Russo e Bianchi e dal medico legale, dr Orsini. Dal ritrovamento del primo cadavere inizia la sfida con l’assassino: le lettere da inserire nelle caselle vuote compongono una parola utile per le indagini. Per ogni lettera indovinata l’assassino regala all’ispettore una settimana per proseguire le indagini, mentre a ogni lettera sbagliata corrisponde un nuovo omicidio.

Link

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta
UN IMMAGINE CHE RACCONTA
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.



Questa immagine rappresenta il nodo scorsoio, tipico di una corda da impiccato. Tutte le vittime verranno, infatti, ritrovate in questa maniera.

L’ospedale è uno dei luoghi principali dell’ambientazione del mio romanzo; da leggere per scoprire!


Riccardo Serra è un ispettore della Questura di Perugia ed è il responsabile del caso.

 

 

 

 

 

Translate »