SEMrush

Buongiorno readers, eccoci a un nuovo appuntamento con la rubrica 7 blog per un autore, Sette bookblog per presentare uno scrittore..rubrica partita prima della pausa estiva che riprendiamo con infinito piacere.  Una iniziativa per farvi conoscere nuovi autori e romanzi. approfondire nell’arco del tempo la loro conoscenza per incuriosirvi, ammaliarvi e..

Nata un’idea di Federica del Blog Gli Occhi del Lupo, la rubrica ogni settimana ospitera’ un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto.

Come?

Con tappe a tema, ogni blog condividerà un aspetto del romanzo..

giorno per giorno..

Una iniziativa innovativa e moderna per far crescere la white list personale;)

Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV;

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA;

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI;

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA;

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE;

SABATO – Intervista all’autore –READING IS TRUE LOVE;

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO.

 

Siete pronti??????

La settimana attuale è dedicata al libro Gramace di Chiara Orlando!

TRAMA

Blair Sharp è una giovane donna disoccupata dal carattere difficile. Pigra, immatura e annoiata dalla vita, non ha grandi ambizioni lavorative nonostante la sua migliore amica, Tess – modella e attrice di successo con uno stuolo di favolosi ammiratori –, cerchi sempre di spronarla e aiutarla come può.
Proprio per agevolare la sua ricerca di lavoro, le fa fare un provino per il ruolo di comparsa nel telefilm in cui recita.
Quello che sarebbe dovuto essere il giorno del cambiamento, dà invece inizio a una serie di pericolose situazioni. Blair verrà presto catapultata in una realtà inquietante popolata da creature fiabesche e oscure. Dovrà vedersela con un fastidioso coinquilino “spettrale”, un potente Principe dei Vampiri intenzionato a completare la propria anima, un lupo mannaro dal cuore infranto e, probabilmente, anche con la Morte stessa.

Un’immagine che racconta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image