Lib(e)ra_Mente

 

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.
Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.
Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.
 
🌈Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA
VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE
SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI
DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO
 
💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Questa settimana ospitiamo,Lisa Bilotti con “Il sangue delal veggente”

SINOSSI

L’alba del mondo è appena sorta e uomini e Dei calpestano la stessa terra. Il Popolo sopravvive al buio e alla luce, che si alternano in lunghi periodi. Mord è il prescelto, la Guida alla quale gli Dei hanno donato il Marchio. Ma la sua autorità è messa in discussione quando viene alla luce un segreto taciuto troppo a lungo. Mentre il Popolo è diviso, la guerra incombe. Il Popolo non è solo. Il pericolo arriva dal mare, con navi imponenti e armi di ferro; uccidono, saccheggiano e razziano. La Veggente, colei che è in contatto con gli Dei, viene strappata dal villaggio. Così gli uomini si uniscono di nuovo e gli Dei rivendicano la loro potenza. Guerra, sangue, prodigi, ammonimenti. Il Popolo brama la rivalsa, cerca il castigo dell’invasore. Senza pietà, scoppia la battaglia fra il cielo e la terra.

💜💜💜💜💜💜💜💜
 
 
7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
 
 
Un’immagine che racconta

Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

Disclaimer: le immagini sono state da me realizzate a partire da risorse utilizzabili gratuitamente, anche a fini commerciali, provenienti da Unsplash e Pixabay. La loro rielaborazione grafica, così come condivisa, è di proprietà dell’autrice (Lisa Bilotti). La pubblicazione sul blog Redazione Liberamente è autorizzata solo nei contesti dell’evento promozionale dedicato a Il Sangue della Veggente.

Immagini allegate:

  1. Bahatsu
  2. Rhedigas

Le grafiche rappresentano Bahatsu e Rhedigas, così come li vede il Popolo. Si tratta di due delle divinità primordiali presenti nel libro, in particolare due Rathi, i Signori dell’Oscurità.

Bahatsu ha le fauci di coyote e la schiena ricoperta di pelliccia. Rhedigas ha la pelle nera come la pece e la testa di corvo.

Sono per me le immagini più rappresentative de Il Sangue della Veggente, non solo perché appositamente realizzate per rappresentare alcuni personaggi, ma anche perché gli Dei primordiali, in generale, rappresentano uno dei fulcri del libro.

Nelle pagine de Il Sangue della Veggente, infatti, uomini e Dei intrecciano i loro destini in un modo che cambierà le sorti del mondo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com