Lib(e)ra_Mente

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Ospitiamo l’autrice, Maria Balzano con Secret. @fidatidime

Descrizione

Marisol è un’adolescente che ha tutto ed è lanciata verso il successo. È davvero ciò che desidera? Cosa comporta essere famosa? Scoprirà ben presto ciò che è realmente essenziale e cosa vuol dire amare.

📚Tutti i disegni, giorno per giorno, sono stati realizzati dalla stessa autrice, come pure il BookTrailer.📚

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta
UN IMMAGINE CHE RACCONTA
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

Secret. @fidatidime di Maria Balzano

Ho scelto queste tre immagini con tanto di estratti, perché mostrano tre cambiamenti importanti nel libro: nell’immagine 1 è ben visibile lo scontro tra Matt e Marisol, e la capacità della ragazza di non sentirsi inferiore, ma questo è dovuto anche alla sua personalità forte e decisa.
Questa decisione, però, crolla quando i due si sentono costretti a confidarsi, in un momento di fragilità, quando lei ormai sente che a causa di bugie sono tutti contro di lei. Ovviamente non lo è Matt perché si sente esattamente allo stesso livello anche in questa situazione. Ciò è mostrato nell’immagine 2.
Nell’immagine 3 ho mostrato come ci s’illude facilmente, ormai, con i social, e come questi riescano oltre che a riunire amici d’infanzia, anche a dividere chi crede che nella realtà non sappia abbastanza dell’altra persona.
Ovviamente non ho scelto la quarta immagine che potrebbe far scoprire come si chiude questo cerchio di bugie!

Translate »