Martina Galatioto con Benvenuti a Oak Cottage è l’ospite di questa settimana della rubrica Sette blog per un autore.
Martina Galatioto con Benvenuti a Oak Cottage.
Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.
Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.
Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.
🌈Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA
VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE
SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI
DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO
💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟
Ospitiamo Martina Galatioto con Benvenuti a Oak Cottage.
QUARTA DI COPERTINA
Martina Galatioto con Benvenuti a Oak Cottage.
Gareth Evans abita da sempre a Copthorne dove gestisce una finanziaria. È abituato a dire di no quando un progetto gli sembra irrealizzabile. Ed è appunto no che dice a Ellie quando questa si presenta per chiedere un prestito con cui rimettere in sesto Oak Cottage.
Ellie però reagisce in modo inaspettato, tirandogli una scarpa e mettendolo in imbarazzo davanti a tutti. Da quel momento saranno uno contro l’altra in una corsa contro il tempo. Lei vuole salvare il cottage, lui è interessato soltanto a scoprire se i capelli rossi della ragazza sono davvero segno di passione… ovviamente tra le lenzuola.
Mentre Ellie, grazie a una nuova amicizia, impegna tutte le sue energie nel salvataggio del cottage organizzando una raccolta fondi, Gareth si dibatte fra bisogni, desideri, pregiudizi e preconcetti.
Chi avrà la meglio?
Riuscirà Ellie a salvare il cottage, realizzare i suoi sogni e forse anche a trovare l’amore?
0Un romanzo ambientato nella campagna inglese, dove tutti i luoghi descritti sono reali, tutti tranne Oak Cottage. Ellie e Gareth ti aspettano fra le pagine per un tuffo nel lussureggiante West Sussex dove se vuoi veramente qualcosa devi fare di tutto per conquis
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
Un’immagine che racconta
UN IMMAGINE CHE RACCONTA
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.
Un’immagine che racconta Martina Galatioto con Benvenuti a Oak Cottage.
Ho scelto Oak Cottage perché rappresenta tutto.
Rappresenta l’amore di una ragazza che è scappata di casa per vivere il suo sogno con il ragazzo che ama. Oak Cottage ha rappresentato i loro sogni e quando lui se n’è andato lei non ne ha voluto sapere di tornare dalla famiglia, di dimenticarlo. Ha fatto tutto ciò che ha potuto per rendere il loro sogno realtà.
E una volta divenuta vecchia, una volta che la vita l’ha lasciata il cottage, seppur decadente, è rimasto. Ellie raccoglie il sogno, sente di doverlo realizzare per loro, per sé, per chi ha bisogno di credere in qualcosa.
Sono i sogni che in larga misura ci tengono vivi. E un cottage, seppur fatiscente, può diventare il sogno che unisce tante persone perché riportare in vita qualcosa ti fa sentire un po’ più vivo.
Oak Cottage rappresenta la speranza, il passato, il presente e anche il futuro. Penso che le persone spesso abbiamo soltanto bisogno di essere coinvolte in qualcosa, qualcosa che le faccia sentire non solo di essere utili, ma parte di qualcosa di più grande.