SEMrush

Maurizio Toscano con “Il ciclo di Rexan”

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.
Sette blog per presentare un libro, attraverso parole e immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.
Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.
 
🌈Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA
VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE
SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI
DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO
 
💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Questa settimana ospitiamo, Maurizio Toscano con “Il ciclo di Rexan”.

Sinossi

Nel Grande Regno, dopo l’unione sorta fra le antiche Terre Libere, la pace non è che una corda sottile che lega più fazioni, conquistata a caro prezzo attraverso la guerra. La magia accompagna la vita quotidiana e i futuri incantatori vengono istruiti nelle accademie sparse per il Regno, dove dovranno conquistare il proprio attestato che aprirà loro infinite strade. Nell’aria, però, aleggiano i fantasmi del passato che non intendono aspettare nell’ombra; un potente stregone sta per tornare, per compiere una vendetta che non conosce ragione. Sarà il percorso di due ragazzini dal passato sconosciuto, Lyan e Jain, a portarli a scontrarsi con entità infinitamente più grandi di qualsiasi forza conosciuta. Un fantasy classico intriso di magia, tra guerrieri, maghi, ladri, assassini, famigli, creature fantastiche e aeronavi, per stupire attraverso un viaggio tutto da scoprire.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
 
 
7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.
 
 
 
 
Un’immagine che racconta 

Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

Le aeronavi sono elementi inusuali in quello che è un fantasy classico, ma mi affascinano. Mezzi potenti, che sfidano il cielo e l’infinito grazie a tecnologia e magia che lavorano a braccetto. Così vicine alla nave classica, in quanto ne riprendono più o meno la forma, ma così lontane per la possibilità di volare, le ho inserite proprio perché fanno capire subito quanto siano vicine la magia e lo sviluppo tecnologico. Due facce della stessa medaglia che si influenzano a vicenda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image