Rachel Sandman

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Questa settimana ospitiamo Rachel Sandman con “Robin”

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta
In questa immagine ci sono un sacco di elementi che ritornano nel libro e che donano calore, quella carezza che, secondo me, Laure riesce a dare, sempre, a coloro che ama e soprattutto a Jeremy. C’è l’ambientazione invernale, il bar che fa da sfondo al loro ballo, le tisane calde e profumate, una bicicletta, anch’essa elemento importante, soprattutto in una determinata scena del libro.
Questo collage è stato uno dei primi che mi è stato inviato da una lettrice/blogger (Le Cercatrici di Libri) e unisce un sacco di elementi che si trovano nel romanzo: la batteria di Jeremy e il volume della Bibbia; Laure, vista con un altro volto rispetto a quello che ho immaginato io ma assolutamente in linea con il personaggio; le mani che si stringono, quelle di lei che arpionano, che non lasciano andare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: