Lib(e)ra_Mente

Roberta De Tomi con ” L’ angelo caduto di Feerilandia “, Saga Edizioni

Sette blog per un autore, Roberta De Tomi con ” L’ angelo caduto di Feerilandia “, Saga Edizioni

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Ospitiamo   Roberta De Tomi con L’ angelo caduto di Feerilandia “, Saga Edizioni


QUARTA DI COPERTINA

Nella città di Mont Ivory stanno accadendo strani eventi. Dana non è più la ragazza piena di entusiasmo che tutti conoscono, qualcosa in lei si è spento. Le amiche di sempre, l’alternativa Vanessa e la talentuosa pianista Morgan, indagano ma trovano un muro. Nel frattempo, nel regno parallelo di Feerilandia, è allerta. Ariel, l’Angelo-Farfalla che duemila anni prima distrusse Atlantide, regno intermedio posto tra Terra e Feerilandia, si sta risvegliando. Strani fenomeni cominciano ad accadere, insieme a delle strane morti. È tempo di combattere e di affrontare le verità su se stessi, il mondo intero, le persone a cui vogliamo bene. Dana sarà pronta ad affrontare il suo destino?

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta
UN IMMAGINE CHE RACCONTA
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.


 


Il pianoforte suonato da Morgan è la musica, con il suo potere empatico; la musica è centrale nel romanzo, tanto che persino Vanessa se ne interessa, scrivendo testi rap.
La magia che si sprigiona dalle mani ma dipende da noi, dal percorso di crescita e formazione che ci porta a percorrere le strade più complesse, ad affrontare le prove che ci costringono a operare delle scelte, a volte difficili. Ma noi la possiamo gestire, se ci crediamo!
Le mani si stringono, cercano unione, calore, affetto. L’amicizia che lega Dana, Vanessa e Morgan va oltre i confini del reale, come anche l’amore puro di un cuore fragile.
E dalle mani che si stringono, si arriva al “potere del trio”: tre è il numero perfetto, è l’unione, sono le tre protagoniste, straordinarie e folli. Tre ragazze che sfidano qualcosa di più grande di loro, insieme.

 

 

 

 

Translate »