Lib(e)ra_Mente

Sarah Rivera è tornata!

Sette blog per un autore

Sarah Rivera con Escape: Undercover

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Ospitiamo  Sarah Rivera con Escape: Undercover


QUARTA DI COPERTINA

“𝑆𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑜𝑝𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑖 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑛𝑜
𝑐’𝑒’ 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑙𝑎 𝑓𝑢𝑔𝑎: 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑎 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒!”

Benjamin è un chirurgo ortopedico presso l’Hospital for Special Surgery di Stamford. Si trova all’apice della sua carriera, quando è costretto a fuggire dagli Stati Uniti con una falsa identità e un biglietto aereo per l’Ucraina.
Spalancherà gli occhi di fronte all’assurdità della guerra e si troverà a lavorare in condizioni precarie. Tutto questo lo porterà a chiudersi in sé e a soffocare le sue emozioni in modo lento e inesorabile.
Ma così come l’emozione può risvegliarsi nell’imperturbabilità per effetto della malia di una sirena, da una fuga si può rinascere?

Link

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta
UN IMMAGINE CHE RACCONTA

Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

Sarah Rivera con Escape: Undercover


 

La prima immagine ritrae una donna nell’atto di dipingere, ciò che ama fare la mia protagonista. La pittura sarà per lei uno strumento di rinascita e un modo per recuperare i ricordi, descrivere le sensazioni, i gesti, la vita stessa, soprattutto mediante i ritratti.

La seconda è il badge del protagonista che lavora presso un ospedale di Kiev come chirurgo ortopedico. Il suo nome falso è Robert Allen, in luogo di Benjamin Holden.

 

 

 

 

Translate »