SEMrush
7 blog per un autore rubriche

Sette blog per un autore, Smash di Emma Altieri

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.
Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.
Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.
🌈Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA
VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE
SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI
DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO
💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Questa settimana ospitiamo, Smash di Emma Altieri. Autrice che il nostro blog segue ed apprezza da tempo(  qui link delle recensioni).

👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉👉

TitoloSmash
Autore: Emma ltieri
Genere: Sport Romance
Prequel della “Smartness Series” Vol. 0.5
Disponibile in ebook a € 2,00
E in formato cartaceo a € 10,00
Pagina autoreEmma Altieri Autrice

 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare il libro recensito, clicca sul banner all’inizio dell’articolo! Tu non spendi un soldo in più e ci aiuti a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Sinossi:

Vi siete mai chiesti cosa fosse successo prima che Ryan conoscesse Jamie e perdesse la testa, oppure prima che Ian inciampasse in Kate e cambiasse completamente il suo mondo? Aidan e Paige sono stati insieme da una vita eppure nulla nella loro storia è stato facile. Tutti e due hanno dovuto fare i conti con un passato che ha pesato a tal punto da negare loro una giovinezza spensierata. Lo stare insieme sembrava fosse stata una panacea per entrambi, ma il destino li ha tenuti in scacco giocando le proprie carte in modo inatteso e subdolo. C’è stato un momento in cui Paige ha pensato che il modo migliore per dimostrare a Aidan il suo amore fosse lasciarlo andare, non mettendo in conto, però, che il suo “scimmione” non avrebbe mai subito senza reagire. Paige ha trovato, così, la forza di vincere le sue paure, affrontare il suo passato e lasciare che Aidan le facesse scoprire un mondo pieno di colori da vivere insieme. Con questo prequel si conclude la “Smartness Series”. Venite a scoprire come tutto è cominciato.
 “Smash” dell’autrice Emma Altieri, 
prequel della serie “Smartness Series”.
Il blog ha letto e recensito smash di Emma Altieri ( qui il link), avvicinandosi così alla serie “Smartness Series” , sport romance che parla di corse, meccanici, motociclisti..
Ogni volume è autoconclusivo. La penna di Emma è sempre una certezza, descrittiva, veloce ed attenta. I personaggi sono totalmente presenti  sia nella mente che nell’aspetto, dai principali ai secondari. Crescono tra le righe e vivono tra le pagine. Un romanzo che si svolge nell’arco temporale di un anno, mesi in cui i protagonisti si incontrano, emozionano e crescono insieme, dando vita ad una realtà realtà. Bivi e coincidenze dell’esistenza narrarti con semplicità e freschezza..
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta

 

Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

 

 

Allego l’immagine di un circuito automobilistico. La nostra storia inizia proprio li, dove Paige, al tempo bambina, assiste inerme all’incidente mortale del padre, pilota di Formula Indy. Segnata ormai da tale accadimento, quando perde la madre, decide di trasferirsi a Bologna per continuare gli studi di infermieristica e ricominciare da zero. Ma proprio li si innamora di un ragazzo che hai i motori nel cuore e vive proprio su un circuito. Sarà in quel momento che Paige e Aidan dovranno mettere alla prova questo amore appena nato e già messo alle strette. Le paure e i tormenti di Paige faranno si che lei non riesca a lasciarsi andare all’amore mentre Aidan cercherà in tutti i modi di farsi amare da lei non capendo come mai lei gli sfugga. Le prove saranno molteplici e non sempre ci saranno lacrime ma questo amore merita il lieto fine. Saranno molto difficile però raggiungerlo.

 

 

 

Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti.
Il 25 settembre del 2017 ha autopubblicato “Adrenalin” (Smartness Series), il suo romanzo d’esordio, primo di una dilogia.
Il 20 ottobre del 2017 pubblica, sempre in self-publishing, “Scars – Frammenti di noi” scritto a quattro mani con Catherine BC.
Il 26 Marzo 2018 pubblica “Restless” capitolo conclusivo della dilogia della Smartness Series.
Il 24 novembre 2018 pubblica lo spin-off della Smartness Series, intitolato “Mistake”.
Il 23 dicembre 2018 pubblica una raccolta di racconti natalizi in collaborazione con Catherine BC, intitolata “Lovin Xmas”.
Il 15 maggio 2019 ha pubblicato la novella intitolata “Vita, storie e pensieri di una ALIENA”.
Il 29 giugno 2019, in anteprima al “Festival del Romance Italiano” presenta Wounds-African Scars, scritto anch’esso a quattro mani con Catherine BC e seguito di “Scars-Frammenti di noi”.
Il 16 maggio 2020 torna in pubblicazione con il prequel della “Smartness Series”, intitolato “Smash” che chiuderà definitivamente la serie.
Il 25 novembre 2020 pubblica sempre insieme a Catherine BC “Il leone e la fenice” raccolta composta da “Scars-Frammenti di noi” e “Wounds-African Scars” in un unico volume.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image