Lib(e)ra_Mente

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Ospitiamo l’autrice, Therry Romano.

Quarta di copertina
È trascorso qualche mese da quando Syn, Zeke, Drew e Ledja hanno incontrato i celesti. Ora il loro compito è trovare le schiere di morti che vagano sulla terra, condurle in terra consacrata e aprire il portale sacro, che le porterà nel regno di Samael. Grazie alla runa di Eihwaz, Syn è il portale di attraversamento, ma ogni passaggio si rivela sempre più difficile, in quanto attira creature misteriose, assetate di potere oscuro, ed esseri sovrannaturali, che controllano le sue gesta.
Molti sono gli enigmi che il gruppo dovrà affrontare, a cominciare dal vero senso della missione intrapresa, fino alla ricerca di risposte sulla fedeltà delle schiere celesti. Profezie, cabala, diverse credenze religiose e geometria sacra, il tutto intrecciato a una storia che porrà un solo interrogativo: chi dice la verità?

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Un’immagine che racconta
UN IMMAGINE CHE RACCONTA
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

Runa di Eihwaz
Syn riceve in dono dall’arcangelo Gabriel la runa, che reca un messaggio molto importante:

«Eihwaz è una runa molto potente, dona guarigione all’anima corrotta e permette la comunicazione tra i diversi mondi. Ma bisogna acquisire equilibrio per usala, perché quando ti condurrà nei regni demoniaci, dovrai confrontarti con la tua parte oscura. Dovrai fare attenzione Hazel, perché il male ha un fascino allettante. Come hai potuto vedere tu stessa, mio fratello caduto Lucifer è molto affascinante, ti desidera per il suo regno. Ti offrirà sempre di essere regina di uno dei nove regni, cercherà di persuaderti a usare il tuo potere in mille modi artificiosi, vorrà soggiogarti ai suoi progetti, perché sa che una parte di te gli appartiene. Devi stabilire il tuo codice di condotta e non variare dal tuo sentiero in alcun modo… Ti capiterà tantissime volte di voler cedere, anche inconsapevolmente, perché il sentiero della luce è duro, rigido, solitario e tanto insoddisfacente, ma dovrai far emergere in te la forza, per compiere la tua missione.»

Il messaggio intrinseco del testo è la consapevolezza, ossia il punto che ognuno di noi raggiunge quando è messo di fronte a delle scelte: si può combattere o soccombere.
Angelo o demone?

L’annoso dilemma di comprendere il bene e il male, il duplice confronto tra angelo e demone.
Un demone è cattivo di natura mentre un angelo è buono?
Nel mio libro il messaggio arriva capovolto: il bianco non è luce, il nero non è oscurità, così come il bene può risiedere nell’anima più dimenticata degli Inferi, mentre la cattiveria cova nel cuore dell’essere perfetto, come un angelo del paradiso.
Quanto è labile il confine tra i due opposti?
Provate a trovarlo e a riflettere.




Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com