SEMrush

 

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.
Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.
Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.
 
🌈Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA
VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE
SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI
DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO
 
💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Questa settimana ospitiamo, Virginia Panichi

trama

Turi è un guardiano di porci, Dion un poeta. Catapultati loro malgrado nel Rostro, una “scuola” di addestramento per Camminatori, verranno formati dai Magistri per tutelare l’Isola di Levii-Hatan dai Natanti, uomini che vengono dal mare con l’intento di far inabissare l’unica terra conosciuta.

Riusciranno questi due eroi improbabili a compiere la missione? Quale sarà il Sapere tramandatogli inaspettatamente sotto forma di potere magico? Un’avventura rocambolesca che esplora mondi lontani accompagnata dalla nascita di una vera amicizia.

💜💜💜💜💜💜💜💜
 
 
7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
 
 
Un’immagine che racconta

Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

Mi piacerebbe proporvi la prima immagine che avevo disegnato per la copertina. È stata una scelta difficile, e alla fine ho fatto un sondaggio sui social per capire quale sarebbe stata la migliore. Sono andate quasi a pari, ha vinto per pochi voti quella che poi è diventata l’immagine ufficiale (quella con la balena che sorregge le montagne).

L’altra raffigura i due protagonisti, Turi il guardiano di porci in piedi che osserva il paesaggio in lontananza e la silhouette di Dion, che invece sta comodamente stirato a terra. Questi due atteggiamenti così diversi rispecchiano perfettamente il carattere opposto dei due uomini. Sullo sfondo, strane arcate ritorte richiamano al paesaggio di Levii-Hatan, dove una goccia rossa scorre come un fiume di sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image