Lib(e)ra_Mente

Laura Parise con Profumo di rose, un amore senza tempo.

Buon venerdi readers, eccoci nuovamente con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore. Un blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, nato da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo.

Sette blog per presentare un libro, attraverso parole ed immagini selezionate e create dall’autore. Sette giorni in cui attraverso tematiche e giorni prestabiliti lo scrittore può condividere con i lettori il suo lavoro e passione.

Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

🌈Blog che vi partecipano:

LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA

VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE

SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI

DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

Ospitiamo l’autrice, Laura Parise con Profumo di rose, un amore senza tempo.



QUARTA DI COPERTINA di Laura Parise con Profumo di rose, un amore senza tempo.

Trama

1453: I conti Vreni e Ralph von Schneider vengono invitati alla festa di fidanzamento di Sabine von Schmid, una cugina di Vreni; si mettono in viaggio alla volta di Gelfingen. Ma il fato ha in serbo per loro qualcosa di differente.
2023: Vreni Schneider disoccupata e alla disperata ricerca di lavoro, passa le sue giornate su appositi siti di offerte d’impiego e sfoglia tutti i giornali che le capitano sottomano. Ma continua a collezionare rifiuti.
Ralph Schneider stanco di viaggiare tutti i giorni da Jona a Lucerna, spera di trovare presto un nuovo impiego nelle vicinanze o al limite nel circondario di Zurigo; così da evitare le quotidiane lunghe code sull’Hirzel.
Due speciali inserzioni sull’Obersee Nachrichten saltano all’occhio di entrambi. La direzione del castello di Rapperswil cerca personale, con la clausola che i candidati siano disposti a trasferirsi a vivere nel castello. I profili di entrambi combaciano alla perfezione pertanto non resta loro che candidarsi e ottenere il lavoro dei sogni.
Poco dopo che si sono trasferiti si rendono conto che tutto il personale li tratta in maniera reverenziale e se solo provano a lamentarsi, strani inspiegabili fenomeni gli accadono intorno.
Cosa si cela dietro quelle inserzioni? Perché sono stati scelti proprio loro?
Chi è l’autore di questi strani fenomeni che sembrano essere addirittura paranormali?
Si tratterà per caso di un reality show? Qualcuno si sta divertendo alle loro spalle?
I misteriosi colleghi di lavoro cosa nascondono?
Che senso ha quella frase trascritta nel libro che Vreni trova in biblioteca?

“Il vostro amore senza tempo durerà nei secoli dei secoli e, nonostante la morte un giorno sopraggiungerà intenzionata a dividervi, voi vi ritroverete ancora tra le mura della vostra amata dimora per continuare la vostra storia d’amore nei secoli dei secoli”.

Link

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Sette blog per un autore, Laura Parise con Profumo di rose, un amore senza tempo.

7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

UN IMMAGINE CHE RACCONTA
Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta.

Laura Parise con Profumo di rose, un amore senza tempo.

Nella foto “I fantasmi dei conti” si vedono due sposi che separati troppo presto non riescono ad andare oltre. Continuano a vivere come fantasmi nel castello che li ha visti sposi fin quando i due giovani Vreni e Ralph di oggi non si innamoreranno continuando così a vivere la loro storia d’amore e liberando le loro anime.

Nella foto “Libro antico” Vreni curiosando nella libreria del castello trova un libro dove sono riportati i nomi dei vecchi conti. Così scopre così che lei e Ralph sono quasi omonimi dei vecchi proprietari del castello.

Nella foto “I conti nel 1452” si vedono i conti che passeggiando per Rapperswil la cittadina dove vivono, si soffermano sul lungolago , ai piedi del castello scambiandosi effusioni.

Nella foto” Vreni e Ralph oggi” stesso lungolago ai piedi del castello, si scambiano un bacio.

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com