Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

Sette blog per un autore,Natasa Ursic, “Non scegliermi”

Buon venerdi readers, eccoci con la nostra rubrica settimanale, 7 blog per un autore, blogtour realizzato in collaborazione con altri sei blog, da un’idea di Federica di Gli occhi del lupo. Come sempre la nostra tappa è dedicata al messaggio che l’autore vuole lasciare con il suo romanzo racchiuso in una immagine. Oggi sarà l’ ultima data del nostro blog prima della pausa natalizia. La rubrica tornerà dall’otto gennaio del nuovo anno.

 

Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ – Tutto sul romanzo – IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ – Ambientazione – IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ – Cast Dream – TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ – Un messaggio da scoprire – ANIMA DI CARTA
VENERDÌ – Un’immagine che racconta – LIBERA_MENTE
SABATO – Intervista all’autore – VENTO DI LIBRI
DOMENICA – Intervista al personaggio – GLI OCCHI DEL LUPO
Questa settimana ospitiamo, Natasa Ursic, “Non scegliermi” .
Sinossi
 
A causa di un forte trauma la protagonista Danielle perde la memoria. Grazie ad alcuni ricordi che le tornano in mente all’improvviso e nelle situazioni più disparate, inizia a capire chi è e ciò che le è successo, scoprendo che non è andata come le hanno fatto credere. Nel suo percorso incontrerà Richard, con cui avrà un rapporto complesso di amore e odio, di amicizia e antipatia, di attrazione e disgusto, e che inconsapevolmente l’aiuterà a scoprire la verità sul suo passato. Trasferitasi a Orlando per seguire il fratello Danielle conoscerà Nick, che rappresenterà per lei un’occasione di rinascita totale. Almeno fino a che Richard non andrà a farle visita. Chi sceglierà Danielle? Il Clan c’entra qualcosa in tutto questo? Ma, soprattutto, le permetterà di scegliere?

UN’ IMMAGINE CHE RACCONTA


Proponici una o più immagini rappresentative del tuo romanzo spiegandone la scelta

 

Chi ha già letto Non Scegliermi, sa di cosa si tratta. Per chi no, vi dico solo poche cose. Un bacio. Il primo bacio tra i due protagonisti, un posto scoperto per caso che è stato lo scenario di diverse situazioni. Un murales che per ciò che rappresentava, lo ha disegnato nella sua stanza per avere il ricordo di quel momento. Un murales che però farà anche piangere la protagonista.

Nel tutto ciò che succede alla protagonista, uno dei fratelli, deciderà di intraprendere una carriera musicale, trascinando con se sia il cugino che il protagonista maschile. Il successo che riscuoteranno sarà enorme, tanto da volare a Orlano, dove risiederà la protagonista nella seconda parte, e aprire un concerto di un’altra band famosa. Il tutto, si svolgerà per il compleanno della protagonista.

 

 

 

 

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image