SEMrush

Shane di Lorella Diamante

Titolo: Shane

Autore: Lorella Diamante

Editore: Dri Editore

Genere: Music Romance

Collana: Vortex Series

Pagine: 379

Data di uscita: 16 maggio 2023

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Tropes:

  • Music Romance
  • Age Gap
  • Slow Burn

Sinossi:

È una ragazzina. 

Non dovrei nemmeno guardarla. 

E invece non riesco a togliermela dalla testa. 

Il destino mi ha regalato ricchezza e nobiltà, ma è sempre stata la musica il mio sogno. 

L’ho realizzato fondando i Vortex, e ho rischiato di perderlo quando mi sono incasinato in un amore non corrisposto. 

Confusione, delusione e rabbia hanno cominciato a scandire il ritmo delle mie giornate, fino a quando lo sguardo di una giovane donna non ha incrociato il mio.

Lei risveglia la mia ispirazione. 

Ma devo starle alla larga.

Perché ha quattordici anni meno di me.

Il mio mondo rischia di risucchiarla . 

Nasconde qualcosa.

Sono Shane Baxter, il figlio di un conte. 

Il chitarrista dei Vortex.

Il blog ringrazia per la copia arch

cosa me penso

Lorella Diamante è tornata!

Shane di Lorella Diamante è un music romance pubblicato dalla Dri Editore, in uscita domani.

Il nostro appuntamento con le anteprime Dri Editore torna puntuale con un romanzo emozionante e piacevole, Shane di Lorella Diamante. Autrice che il blog segue da un po‘ e di cui ana lo stile scorrevole e poliedrico. La sta penna spazia agilmente dallo sport romance al music, passando per il male to male.

Nobiltà, potere, musica e sentimenti. Gli ingredienti principali del nuovo libro di Lorella Diamante che nel jazz set nascono e sviluppi come rmi di un albero forte ed imponente. Un rapporto intenso e diverso. In grado di destabilizzare. L’autrice descrive benissimo la parte psicologica in una trama che regge nonostante le devianze. Un music romance consigliato per staccare e emozionarsi.

Shane è un musicista ricco di sfumature e fragilità. Di origini nobili e dal presente da rock star. Un uomo carismatico in grado di amare l’ essenza.

C’è Shane il gentiluomo, e Shane la rockstar.

Non so decidere quale versione mi piaccia di più.

Per fortuna posso averle entrambe.

Sylvie è dolce, giovane e misteriosa. Ha un grande sogno da realizzare ed un passato ingombrante da superare.

Il teatro era spettacolo e comunicazione, ma soprattutto maschere e trucco. Tutto ciò che mi aveva permesso di avere il coraggio di uscire dalla mia stanza e affrontare il mondo senza dover mostrare… me stessa. Il teatro era stato anche una sorta di terapia in passato, ma non c’era giorno che non mi domandassi dove finisse la passione per la recitazione e il trucco, e iniziasse invece la necessità di nascondermi.

Il loro primo incontro è casuale e fugace. E quando il destino rintreccia le loro strade tra sguardi e insicurezze, una storia tenera e pazzesca prende vita.

Sylvie era una totale contraddizione, una che stuzzicava il mio interesse come non mi succedeva da… una vita.

Due anime empatiche ed in sintonia nonostante le differenze e paure. Una sinfonia unica a più voci dallo stile emozionante e scorrevole. La trama rapisce il lettore con naturalezza, guidandolo tra i sentieri del cuore e della mente. Sulla base di note rock e metal, sotto le luci della ribalta. Che mostrano unicità, luci ed ombre. Come scrive Carlotta Bertotti, “Ritrovare l’umanità per far capire che non ci si deve sentire sbagliati, questo lo si può fare anche raccontando la storia della propria unicità in un mondo dove è ancora diffusa una corsa alla perfezione colma di insicurezza.” Shane affronta temi importanti e forti come la diversità, l’amicizia e l’ abbandono. Consigliato per sognare e emozionarsi.

L’autrice

Lorella Diamante è romana e attualmente vive a Firenze con la sua famiglia. Ha una grande passione per la musica, la lettura e la scrittura. A quest’ultima riesce a dedicarsi a tempo pieno da alcuni anni. Ama i classici, il genere rosa e tutte le sue sfumature, il fantasy e il giallo. Al suo attivo ha quattordici romanzi rosa, tra cui alcuni male to male. Pubblica in self publishing, ma dal 2020 ha intrapreso anche una collaborazione con la Dri Editore, con la quale ha già pubblicato tre sport romance: One more chance, Crashed ice e Cross the line, e la serie music romance, Vortex.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: