SEMrush

Daniela Volonté è tornata!

❤️Titolo: Siamo un istante perfetto
❤️Autore: Daniela Volonté
❤️Editore: Self publishing
❤️Genere: contemporary romance
❤️Pov: doppio pov in prima persona
❤️Prezzo ebook: € 2.99
❤️Prezzo cartaceo: € 10,00
👉Data pubblicazione: 8 settembre
❤️Pagine: 320/340
❤️Serie: no
❤️Autoconclusivo: sì

💌Sinossi:

Dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera ciò che resta oggi a Viola Carli è un lento declino. Come può un’autrice continuare a scaldare i cuori delle proprie lettrici se ha perso la magia della scrittura?
Thomas Molteni ha ottenuto molto dalla vita, forse più di ciò che si sarebbe aspettato, ma il destino gli ha giocato una mossa difficile da contrastare. Cosa può desiderare un uomo che sembra avere ottenuto già tutto?
Viola e Thomas non si conoscono e non si sono mai incontrati nemmeno per caso, tuttavia entrambi decideranno di partecipare a un esperimento sociale e per cinque settimane saranno obbligati a vivere a stretto contatto come moglie e marito.
In che modo riusciranno ad affrontare questa loro folle decisione?

Nota dell’autrice: il romanzo è stato liberamente ispirato da un format televisivo andato in onda per la prima volta in Danimarca nel 2013 ed esportato in oltre venti paesi. In Italia, la serie dal titolo “Matrimonio a prima vista” è approdata nel 2016.

Sei single in cerca dell’amore arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

Matrimonio a prima vista ha avuto un grandissimo successo. Le coppie che si sposano senza conoscersi, ma in base a un complicato algoritmo.  Uno spettacolo che ha avuto grandissimo successo e un buon seguito da parte del pubblico.

Un romance attuale e divertente!

Una trasmissione che personalmente non ho seguito ma sono felice di aver ritrovato l’ idea in Siamo un istante perfetto di Daniela Volonté. Il format è geniale, la trama semplice e scorrevole.

I personaggi sono piacevoli, di spessore come deve essere una coppia di amici di cui si raccontano le peripezie davanti un caffè O un cocktail. E si perché Viola è speciale e sarebbe un amica ideale. Intelligente, attenta, istintiva all’occorrenza. Una professionista che in preda a una crisi esistenziale decide di mettersi alla prova e partecipare a un esperimento. E il destino metterà sul suo cammino lo stoi ..co Thomas.

Ricco, arrogante e sexy. Ma non è tutto oro quel che luccica e lui ne è l’esempio vivente.

Un gioco dei contrari che coinvolge, diverte e fa arrabbiare.

La penna dell’autrice è sempre magica e crea incantesimi unici e spassosi.

Naturalmente non vi anticipo altro, vi suggerisco solamente di leggere Siamo un istante perfetto di Daniela Volonté per emozionarvi e sorridere.

Ringraziamo per la copia arch

Daniela Volonté è nata a Varese e vive in provincia di Como con il marito e due figli. Ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione. Scrive per passione e vi dedica ogni minuto libero della giornata.

Con Newton Compton Editori: “Buonanotte amore mio”, “L’amore è uno sbaglio straordinario”, “Non chiamarmi di lunedì”, “Sei l’aria che respiro”, “La meraviglia di essere simili”, “La dolcezza può far male”, “Non basta dirmi ti amo” e “Imperfetti sconosciuti”.

Con Sperling & Kupfer: “Io e te, all’infinito” e “Ti scrivo una canzone”.

Da self: “The contractor”, “Una scelta inaspettata” e “Ricordami che sono felice”.

Estratto:

«Il matrimonio è stato costellato da momenti di incomprensione, rabbia e odio, ma anche da una manciata di istanti perfetti.
Ne è nata una storia imperfetta.
Ma comunque sia, resta la nostra storia.»
Biografia: Daniela Volonté è nata a Varese e vive in provincia di Como con il marito e due figli. Ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione. Scrive per passione e vi dedica ogni minuto libero della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image