SEMrush

” Sunrise” di Chiara Pagani

Buongiorno readers, oggi vi presentiamo una nuova uscita self, ” Sunrise” di Chiara Pagani. Il romance è uscito il 14/4/2020.

E’ l’alba e Camilla vede entrare nella proprietà, sua e dello zio, due sconosciuti. Sono un uomo e una donna di città e hanno appena avuto un incidente d’auto su quelle montagne.

Così inizia la storia di Milla e Marcus, due persone che non potrebbero essere più diverse, i classici: “opposti che si attraggono” si potrebbe pensare, ma in pochi sanno che questa legge si basa sull’adrenalina data dal rischio. Ci piace rischiare nella vita, perché è l’ unico modo per sentirci vivi.

 

SINOSSI

 

Milla e Marcus non potrebbero essere più diversi. Lui, uomo d’affari, apparentemente freddo ed egoista, schiavo dei vizi e della vita mondana della “Milano bene” e lei, bellissima e solitaria, abituata all’ umile e rigida vita in alpeggio.  Le loro strade s’incroceranno grazie a un fortuito incidente e, da quel momento, daranno il via ad una serie di eventi che li porterà a scoprire i segreti di un passato non loro e che li condurrà, inevitabilmente, a un percorso di introspezione e di crescita personale. Entrambi provengono  da una vita difficile che li ha segnati con le sue perdite. Una vita che ha fatto chiudere Milla in sé stessa, schiava di una routine che le ha impedito di portare avanti le sue passioni per aiutare lo zio alla malga, in alta montagna e che ha fatto diventare Marcus spietato, calcolatore e arrogante, incapace di instaurare rapporti duraturi e sinceri con le altre persone. L’amore non tiene conto delle diversità però e tra i due scoppia presto una forte attrazione. Milla deciderà di seguire Marcus a Milano, ignorando per la prima volta in vita sua, le proteste dello zio e dell’ amico d’infanzia, Damiano. Troppo presto, però, tornerà sui suoi passi. Marcus colleziona segreti e la sua vita sregolata finisce per mettere in pericolo la loro incolumità. Il percorso intrapreso li porterà a incontrarsi e scontrarsi fino a che arriveranno a scoprire un passato in comune  e capiranno che il segreto peggiore è stato custodito da chi non avrebbero mai immaginato. Esiste un amore così forte da superare qualsiasi bugia?

No votes yet.
Please wait...

2 pensieri su “” Sunrise” di Chiara Pagani

  1. Ciao! Grazie per la segnalazione ma ci tengo a precisare che non ho pubblicato in self ma con la Lupieditore 🙂

    No votes yet.
    Please wait...
    1. Ciao cara, info aggiornata. Purtroppo non era chiaro nelle informazioni, perciò abbiamo creduto che fosse un auto pubblicazione.
      In bocca la lupo;)

      No votes yet.
      Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Torna in alto