Ti amo solo di notte di Vivian Edwards è un romance contemporaneo emozionante e che vi catturerà. Vediamolo insieme nei dettagli…
- Titolo: Ti amo solo di notte
- Autore: Vivian Edwards
- Self Publishing
- Genere: Contemporary romance, Paranormal romance
- Data di uscita: 16 maggio 2024
- Formato: Ebook e cartaceo
- Pagine: 255
- Prezzo: Ebook 1,99 euro; cartaceo 9,99 euro
Trama, Ti amo solo di notte di Vivian Edwards
Cosa succede quando il destino permette a due anime di amarsi superando le regole terrene?
Chris è troppo preso dalla gestione della società di famiglia e la sua vita di playboy newyorkese per credere a sciocche fatalità come il destino. Emily è ancora troppo provata dal disastro del suo quasi matrimonio per aprire il suo cuore.
Quando due persone non possono amarsi sarà New York e un pizzico di magia e mettere la firma su una storia d’amore fuori da ogni convenzione. Due uomini, una sola vita per entrambi, la notte e il giorno che confinano la loro esistenza, una sola donna che li può salvare.
Cosa ne penso
Vivian Edwrds è tornata! Dopo il successo di Non baciarmi… sono a dieta, l’autrice torna con il paranormal romance contemporaneo Ti amo solo di notte. Il nuovo libro di di Vivian Edwards è un romanzo coinvolgente che affronta i temi dell’amore, del destino e della magia in un contesto contemporaneo intrigante. La scrittura di Edwards è così fluente e dettagliata che ti sembra di essere catapultato direttamente nella vibrante città di New York e nel cuore dei suoi protagonisti.
Chris e Emily sono due personaggi ben definiti e realistici, ognuno con i propri demoni interiori da affrontare. La trama si sviluppa in modo avvincente, mescolando il soprannaturale con il quotidiano in modo magistrale.
Consiglio vivamente questo romanzo a chiunque sia in cerca di una lettura romantica e avvincente che catturi l’immaginazione e faccia battere il cuore. Ti amo solo di notte di Vivian Edwards è una vera gemma nel panorama dei romance paranormal contemporanei, un racconto che vi terrà incollati alle pagine fino alla sua sorprendente conclusione.
Una lettura che ho amato molto anch’io. Vivian ha una penna bellissima.
Verissimo. Il suo stile è unico