Lib(e)ra_Mente

Tiziana Iaccarino è tornata!

Lanty” è una serie chick lit improntata sull’esilarante vita di una giovane donna in carriera, nella Milano dei nostri giorni, che dimostra di avere tutte le carte in regola per realizzarsi tanto nel lavoro quanto nella vita privata, tra divertenti e rocambolesche avventure, superando ogni ostacolo con verve e ironia per esaudire i propri sogni.

Il sesso non è amore e l’amore non è sesso.

*** LE AVVENTURE DI LANTY CONTINUANO ***

Volumi disponibili della serie “Lanty&Cookies”:

“Lanty&Cookies” (vol.1);
“Lanty in love” (vol. 2);
“Lanty in London” (vol. 3);
“Lanty&Passion” (vol. 4);

La copertina è un progetto grafico di Graphica Net.

Lanty&Passion
Lanty e Ryan sono super affiatati, anzi… non perdono occasione di rintanarsi da qualche parte per avere un po’ di intimità. Peccato che a rovinare la loro atmosfera idilliaca arrivi una proposta davvero indecente, perché Lanty è ancora sposata a tutti gli effetti con Marcello. Il giornalista, infatti, non sembra per niente intenzionato a gettarsi il suo passato matrimoniale alle spalle. Chissà per quale motivo! Beh… poco importa. Bisogna liberarsene, una volta per tutte!

Ma come? È Ryan a intervenire in una situazione che sembra non dare vie di scampo alla sua fidanzata, così da mettere fuori gioco un marito tanto furbo quanto ingombrante. In questo modo, i due innamorati potranno finalmente godersi una meritata vacanza alle isole Seychelles dove, però, ad attenderli c’è un’altra incredibile sorpresa.

Uno scandalo è pronto a scoppiare come una bomba nel dorato mondo delle loro conoscenze…

Descrizione
Amore, passione e un cocktail di segreti molto ben edulcorati, anche se…

Lanty e Ryan sono super affiatati, anzi… non perdono occasione di rintanarsi da qualche parte per avere un po’ di intimità. Peccato che a rovinare la loro atmosfera idilliaca arrivi una proposta davvero indecente, perché Lanty è ancora sposata a tutti gli effetti con Marcello. Il giornalista, infatti, non sembra per niente intenzionato a gettarsi il suo passato matrimoniale alle spalle. Chissà per quale motivo! Beh… poco importa. Bisogna liberarsene, una volta per tutte! Ma come?
È Ryan a intervenire in una situazione che sembra non dare vie di scampo alla sua fidanzata, così da mettere fuori gioco un marito tanto furbo quanto ingombrante. In questo modo, i due innamorati potranno finalmente godersi una meritata vacanza alle isole Seychelles dove, però, ad attenderli c’è un’altra incredibiole sorpresa. Uno scandalo pronto a scoppiare come una bomba nel dorato mondo delle loro conoscenze.
Non si dice, dopotutto, che nessuna famiglia sia perfetta? Anche se, quando c’è amore… e sesso, c’è felicità.
Sarà vero?

Il blog ringrazia per la copia arch

Dove eravamo rimasti. Dopo essersi recata a Londra per scoprire quali scheletri nell’armadio nasconde la famiglia Martins, Lanty riesce finalmente a restituire serenità alla sua storia d’amore con Ryan. Quest’ultimo, a causa di un padre troppo ingombrante e di una matrigna piuttosto paranoica, è costretto a sbrogliare le matasse dei loro problemi di coppia, ma riesce a cavarsela in un modo o nell’altro. Tutto, quindi, torna alla normalità o quasi, perché la nostra protagonista è ancora una donna sposata. C’è una separazione da affrontare e un ex marito che vuole ancora essere poco ex.

Tiziana Iaccarino e Lanty sono tornate!

L’amore ha i suoi tempi e peculiarità. E Lanty lo sa bene. Innamorata del bel bronzo a stelle e strisce è suo malgrado ancora sposata. Ed il suo consorte non demorde, vuole rimanere con lei!

Una commedia Romantica, spassosa e frizzante. Lo stile ironico e leggero dell’autrice descrive perfettamente i protagonisti meravigliosamente imperfetti, come i sentimenti.

Lanty è una donna decisa, romantica ed appassionata verso la vita in cui le succede di tutto. Simpatica, decisa e a tratti pasticciona è un eroina perfetta per sorridere. Abita nella modaiola e caotica Milano che adora. Una moderna Bridget Jones nostrana creata dalla penna inconfondibile di Tiziana Iaccarino.

Tiziana Iaccarino è autrice e book blogger, author coach e recensore di libri.

Sito ufficiale

Translate »