Lib(e)ra_Mente

Touch down love di Ariel di Cola

Titolo: ” Touch down Love”
Autrice: Ariel Di Cola
Formato: disponibile su KU, ebook € 1,99, Cartaceo € 10,99
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2023
Genere: Sport romance

Trama

Trama:
Liam è il quaterback dei Lions, la squadra più importante della Columbia University e ora che sta per giocare la partita più importante della sua vita non ha bisogno anche di badare a una nerd, migliore amica di sua sorella.
Sasha Smith è considerata la ragazza invisibile, con i suoi vestiti troppo grandi e gli occhiali da vista viene evitata da tutti.
Una volta lei non era così, ma qualcosa ha distrutto tutto.
Crede di aver lasciato alle sue spalle il passato, ma quando torna a bussare alla sua porta, i suoi incubi peggiori tornano a galla.

Il blog ringrazia per la copia arch

Ariel Di Cola è tornata!

Cosa ne penso

Touch down love è il nuovo sport romance dell’autrice blogger che adoro per lo stile scorrevole e semplice, senza arzigogoli. La scrittura di Ariel va dritta al cuore!

Le sue trame sono ben costruite ed i personaggi equilibrati, leggere i suoi libri è come godere di un bel film capace di emozionare.

Liam è bello, intelligente, spigliato e popolare. Il campus lo osanna ogni volta che entra in campo. E il è il quaterback dei Lions, la squadra più importante della Columbia University.

Sasha è la migliore amica della sorella di Liam, ha un passato ingombrante ed il futuro da costruire. L’ università è la sua l’ anticamera verso la libertà e nonostante l’ iniziale antipatia, Liam non la lascerà sola. I due adolescenti stanno diventando giovani adulti ed anche il loro rapporto maturerà tra le pagine del tempo. 

Una nerd ed uno sportivo? Sasha e Liam sono più di questo, due personaggi a cui è inevitabile affezionarsi , la loro storia è avvincente e romantica. Touch down love di Ariel Di Cola è consigliato per emozionarsi e sognare!

Translate »