SEMrush
anteprima Newton Compton Editori

Un Angelo per sempre di Federica Bosco

  La serie del mio angelo segreto è giunta alla fine!

Il  5 ottobre tornerà Federica Bosco con il quarto capitolo del mio angelo segreto intitolato Un Angelo per sempre, edito dalla Newton Compton.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della storia di Patrick e MIA. Due personaggi dolci, forti, indimenticabili.

Serva me. Servabo te”

 

 

Titolo: Un Angelo per sempre

Autore: Federica Bosco

Genere: Paranormal romance
Serie: Il mio angelo segreto#4
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 5 Ottobre 2020
Sinossi
Se ci credi davvero, non smettere di sognare
 
Mia ha ventiquattro anni, balla con l’American Ballet Theatre di New York e vive con Adam. Ma il loro iniziale idillio pare essersi trasformato in ben altro: si vedono poco, quando sono insieme spesso litigano, le reciproche carriere li hanno messi di fronte a molte difficoltà. Adam non è riuscito a sfondare davvero, mentre Mia, che ha lavorato duramente, è prossima a un traguardo. Ecco però che quando l’obiettivo sembra a portata di mano, un imprevisto ferma i suoi piani e la getta nello sconforto più nero. Ma a volte la vita offre inattese opportunità e apre porte che non si credeva esistessero: quella che sembrava una battuta d’arresto può trasformarsi in un’occasione per pensare, per allentare la tensione che la stritola, per riflettere sulla strada che ha scelto di percorrere e magari per riscrivere il futuro. Tanto più se il destino ha deciso di riservarle un incontro molto speciale. Con qualcuno che le ricorda in tutto e per tutto una persona che appartiene a un passato lontano, molto lontano…

Una serie che noi adoriamo di cui abbiamo atteso con ansia l’ultimo capitolo che stiamo leggendo in anteprima per voi. Ed il cinque ottobre potremo finalmente condividere pensieri e aspettative insieme, grazie alla Newton Compton 💞

Nel frattempo rivediamola insieme…

Iniziamo…

 

 

 

 

 

Titolo: Innamorata di un Angelo
Autore: Federica Bosco
Genere: Paranormal romance
Serie: Il mio angelo segreto#1
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 10 Febbraio 2011
Sinossi
«Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita.
Titolo: Il mio Angelo segreto
Autore: Federica Bosco
Genere: Paranormal romance
Serie: Il mio angelo segreto#2
Numero pagine: 384
Costo: 3,99 / 5,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 6 Ottobre 2011
Sinossi
«Avevo attraversato il tunnel ed ero tornata indietro. Da sola.»
Da quel terribile giorno di febbraio, quando il mare l’ha inghiottita, il tempo per Mia si è fermato. Dal sonno profondo in cui è precipitata e da cui sembra non volersi ridestare, Mia si sente però al sicuro. Il suono di una voce che lei conosce bene la avvolge e la protegge, la tiene lontana da qualsiasi sofferenza e la trasporta in una sorta di sogno, in cui può sentirsi ancora vicina a chi ama. Quella voce è più forte di tutte le altre che ha intorno e che la chiamano, cercando in ogni modo di farle aprire gli occhi. Ma lei non ha alcuna intenzione di tornare alla sua vita di un tempo. Finché, dopo quasi due mesi, Mia finalmente si risveglia. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno con cui Mia riesce ancora a parlare, e che non vuole smettere di ascoltare. Qualcuno che la ama più della sua stessa vita e che ha fatto di tutto per salvarla…
Titolo: Un amore di Angelo
Autore: Federica Bosco
Genere: Paranormal romance
Serie: Il mio angelo segreto#3
Numero pagine: 384
Costo: 3,99 / 5,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 18 Settembre 2012
Sinossi
Da quando ha cominciato a camminare, Mia non ha desiderato altro che danzare. «Libera di danzare senza schemi e regole ferree, libera di studiare con chi volevo senza più obbedire ai canoni rigidissimi delle scuole prestigiose o ai capricci di insegnanti frustrati, libera di esprimere me stessa». Mia ha avuto l’occasione che attendeva da sempre: un’audizione alla Royal Ballet School. Ma quando si è trovata su quel palco, quando ha capito che la possibilità di entrare in quella scuola era a portata di mano, ha sentito di non voler rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli, costrizioni. Accanto a lei, anche nelle decisioni più difficili, c’è sempre stata la voce di Patrick, eterea presenza che non la lascia mai. Dopo il suo “no” alla Royal, per Mia può iniziare una nuova vita: lei e Nina, superate finalmente tutte le incomprensioni che le avevano divise, decidono di trasferirsi a Londra. Mia trova una scuola d’arte che la entusiasma, la Brit, mentre Nina prova a frequentare un corso di giornalismo. Ma Londra non è solo divertimento e cambiamenti: le due amiche dovranno anche affrontare la difficile gravidanza di Nina. A sostenerle, come sempre, ci sarà l’incorporea figura di Patrick. Finché un giorno…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image