SEMrush
Mariangela Comocardi è tornata!

Informazioni libro di Mariangela Comocardi. Un segreto tra noi:

Titolo: “Un segreto tra noi”
Autore: Mariangela Camocardi
Collana: Historical Romance
Editore: Dri Editore

Un visconte scorbutico.
Una cognata bisbetica.
Un mistero da risolvere…

Regno Lombardo-Veneto. 1848.
Emma Savoldi è disposta a tutto pur di scoprire la verità sulla morte dell’amata sorella.
Il Visconte Alexander Lippi Monzani non sa di essere il principale sospettato della prematura scomparsa della moglie Loretta. Freddo e scontroso, tiene lontano chiunque, ma per qualche motivo non riesce a fare lo stesso con Emma. La cognata, così diversa dalla defunta sposa, lo attrae come nessuna ha mai fatto prima. Si detestano cordialmente, pensano il peggio l’uno dell’altra, e tuttavia la passione divampa inarrestabile. Peccato che qualcuno trami nell’ombra per dividerli…

«Volete approfittarvi di me e io non…»

«Approfittare? Siete una donna, non una ragazzina che viene concupita. E basta con gli insulti. Da quando siete arrivata alla villa non avete fatto altro che recriminare sul¬le mie presunte pecche come marito, come padre e come persona. È tempo che vi dia una dimostrazione che non so¬no per nulla scostante, e neppure privo di slanci. Sono solo un uomo… un uomo che vi desidera co¬me neanche immaginate.»

«Se è il timore che vi faccia male a farvi esitare, non ne avete motivo. Io vi preparerò con le carezze finché non sarete pronta, poi scivolerò dentro di voi e vi darò tanto piacere da ubriacarvi.»

«Un piacere che provereste anche voi…»

«Significa che lo farete?»

«Siete l’unico uomo con cui lo farei.»

Mariangela Comocardi è tornata!

“Un segreto tra noi” di Mariangela Comocardi è una storia d’amore bella, travolgente, diversa, diversissima da quelle contemporanee. Condita da un linguaggio forbito ed elegante ed ancora più dei magnifici vestiti che indossa la protagonista nella mia immaginazione.

Il libro infatti è ambientato nell’ epoca della primavera dei popoli, la rivoluzione ed i moti del 1848. Un’ondata rivoluzionaria contro i regimi assolutisti, ( eredi dei moti del 1820-21 e del 1830-31, che sconvolsero l’Europa, nel 1848-49).

Emma Savoldi è bella e testarda. Ha perso l’amata sorella in circostanze ancora da chiarire è lei ha tutta l’ intenzione di scoprire la verità. A tutti i costi.

Il Visconte Alexander Lippi Monzani è giovane, vedovo e misterioso.

I Due sono uniti dall’amore ed il ricordo di Loretta, sorella di Emma e moglie di Alexander. Ma non è solo questo. L’autrice tesse una trama intrecciata e preziosa.

Saranno molte le avventure ed i batticuore che porteranno il lettore verso un finale sospirato per emozionarsi e sognare

Mariangela Camocardi

Mariangela Camocardi si definisce romanziera multitasking e ha firmato circa 70 titoli tra romanzi e racconti.

Predilige lo storico, ma ha scritto woman fiction, horror, fiabe, commedie romantiche. Sogni di vetro, Il talismano della dea, I Pirati del lago, I domani che verranno tra i libri più apprezzati. È tra gli autori di Nessuna più, antologia curata da Marilù Oliva contro il femminicidio, il cui ricavato è stato devoluto al Telefono Rosa per le donne vittime di violenza.

È stata direttore della rivista Romance Magazine, scrive racconti per riviste a diffusione nazionale ed è stata socia fondatrice di EWWA (European Writing Women Association).

Con Dri Editore ha già pubblicato Matrimonio per procura, Chiamami con il mio nome, Il prezzo del peccato e Il colore de sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image