Buongiorno readers, oggi Faby ci parlerà del nuovo regency di Sara Gatti, uscito il 26 gennaio in formato ebook e cartaceo per la collana Historical Romance della casa editrice Dri editori.
Un libro intrigante a nostro parere sin dalla copertina a colori ed con intarsi in bianco e nero. Il contrasto con le tinte vivide dei vestiti è meraviglioso.
Iniziamo a vederlo nel dettaglio..
Titolo: Un tè con il Duca
Autore: Sara Gatti
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Collana: Historical Romance
Pagine: 283
Formato: ebook – cartaceo (disponibile su KU)
Prezzo: 2.99€ – 15,98€
Data di uscita: 26 gennaio 2021
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare il libro recensito, clicca sul banner all’inizio dell’articolo! Tu non spendi un soldo in più e ci aiuti a crescere e a migliorare! Grazie! 😉
Ringraziamo la dri editore per la copia arch fornita gratuitamente in cambio di una recensione obiettiva.
Un’indomabile fanciulla. Un duca con un passato inconfessabile. Una passione pronta a esplodere.
Si passò le dita sul mento, valutando quale risposta darle. Era ancora convinto di allontanarla, ma il piacere di accettare la sfida e vedere che cosa la giovane avesse in serbo per lui, lo spinse ad accettare.
«Farò come mi dite, ma anche voi mi dovrete qualcosa…» Si voltò e la percorse con lo sguardo, fino a incontrare i suoi occhi..”
Riconobbe subito le linee maschili, così ben disegnate del duca.
L’uomo stava sorseggiando un bicchiere ambrato, mentre fissava l’orizzonte.
Si ritrasse d’istinto, cercando di nascondersi sotto le frasche ombreggianti del grande albero.
Il suo cuore martellava così forte che lo sentiva nelle orecchie. Sospirò tentando di quietarsi, e si portò le mani al petto per paura che quei battiti potessero propagarsi ben oltre il suo delicato corpo.

Charlotte sollevò la fronte dal collo dell’uomo e fu stregata dal suo profumo di colonia speziato, tanto da desiderare che quell’istante potesse durare per sempre.
Le morbide curve, abbandonate sul suo corpo, misero a dura prova i sensi di Christopher e gli annebbiarono l’intelletto; senza nemmeno accorgersene, la guardò con tale desiderio che le gote di lei si tinsero in un lampo.

Il primo romanzo che ha scritto è stato pubblicato in self e con Un tè con il Duca, sua seconda opera, è entrata nella DRI Editore.

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare il libro recensito, clicca sul banner all’inizio dell’articolo! Tu non spendi un soldo in più e ci aiuti a crescere e a migliorare! Grazie! 😉