Lib(e)ra_Mente

Cristiano Pedrini è tornato!

“Una corona per due” è un romance MM, potremmo definirlo un royal romance, che si porta nell’incantevole ed immaginario regno insulare di Hollandia, per incontrare un principe che non non sembra entusiasta di salire al trono.

 

Anche questo romanzo sosterrà, con parte dei suoi proventi, una realtà dedita all’aiuto di gatti randagi e abbandonati, nello specifico “L’oasi gatto magico” di Verolanuova.  

Un nuovo libro che l’ autore ha descritto in anteprima sui suoi canali social

 

“Una corona per due” sarà l’ultima uscita di questo intenso 2023. Le sue prima pagine nascono nella primavera di due anni fa e la sua scrittura, rispetto ad altri miei romanzi si è protratta nel tempo, con pause più o meno lunghe, ma anche stavolta mi è piaciuto amalgamare diversi generi. Cosa trovetete nell’avventura di Lake e Xavier? Romanticismo, avventura, un pizzico di favola (come è invevitabile quando abbiamo come co-protaognista un principe di sangue blu 😉). Una corona per due è una storia di amore, resilienza e ricerca della felicità di fronte alle avversità.
Ringrazio già da ora i tanti blog che in questi giorni si stanno prenotando per partecipare all’uscita del romanzo, come sempre il loro prezioso aiuto sarà importante per presentarvi questa commedia romanica, dove parte dei proventi saranno devoluti all’Oasi felina Gatto Magico di Verolanuova.
Vi lascio con una delle illustrazioni create dal bravissimo Victor Duval che troverete nel romanzo in uscita il 6 dicembre prossimo.

Il blog ringrazia per la copia arch

Cosa ne penso

Una corona per due di Cristiano Pedrini è una storia coinvolgente che mescola amore, intrighi di corte e un’ambientazione esotica.

Il protagonista, Lake Ashdown, è un principe ereditario apparentemente distante dalla vita di corte, ma dotato di un affetto e una tolleranza profondi. La sua vita prende una svolta inaspettata quando incontra Xavier, un giovane affascinante, durante una visita al Prince Stephen College.
L’incontro casuale tra Lake e Xavier dà il via a una serie di eventi complicati e coinvolgenti.

I due si trovano improvvisamente intrappolati su un’isola remota a causa di un naufragio, dando spazio ai loro sentimenti che erano rimasti fino ad allora inespressi.

Il loro amore innegabile e appassionato viene messo alla prova dalle sfide che si presentano loro lungo il cammino. I giornalisti implacabili e gli avversari in agguato fanno sì che la loro speranza di una vita normale sembri quasi impossibile da realizzare.

La scrittura di Pedrini è coinvolgente e riesce a catturare l’attenzione del lettore, portandolo in un mondo fatto di intrighi e amore contrastato. La storia affronta temi come l’opportunismo e l’ipocrisia che circondano le vite dei protagonisti, mettendo alla prova il loro amore e la loro forza interiore.

Una corona per due è un romanzo che affascina e coinvolge il lettore sin dalle prime pagine. La trama intricata e l’ambientazione catturano l’immaginazione, mentre i personaggi complessi e ben sviluppati rendono la lettura ancora più piacevole. La domanda centrale che incombe sulla storia, se il loro amore può resistere contro ogni avversità, tiene il lettore incollato alle pagine fino alla fine.

Una corona per due di Cristiano Pedrini è un romanzo avvincente che mescola amore, intrighi e un’ambientazione esotica.

La storia dei protagonisti, Lake e Xavier, tiene il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Consiglio vivamente questo libro a chi è alla ricerca di una storia d’amore coinvolgente e avvolgente.

Translate »