Lib(e)ra_Mente

Giusy Viro è tornata! Velvet e Desire è il suo nuovo intrigante ed emozionante romanzo.

Trama di Velvet e Desire di Giusy Viro

Ayla ha vent’ anni, un sogno infranto e un futuro da ricostruire.
Blake ne ha quaranta, un passato scomodo da dimenticare e uno scandalo da nascondere.
Due mondi opposti, ma allo stesso tempo simili.
Uno scontro fugace, sfiorarsi per caso ed è subito passione.
Ayla si sente attratta da quest’uomo misterioso e dagli occhi color zaffiro.
Lui la desidera, la sogna, ma cedere è troppo rischioso.
Chi è in realtà Blake?
Tra giochi di seduzione e gelosie, in mezzo allo scenario mozzafiato del Montana, l’eleganza cittadina di New York e le luci abbaglianti di Los Angeles, Ayla e Blake ci accompagneranno in una storia ricca di colpi di scena.

Titolo VELVET AND DESIRE

Autore GIUSY VIRO
Genere Spicy Romance/ Age gap

Data di pubblicazione 20 marzo 2023

Prezzo ebook €0.99
Prezzo cartaceo da definire.

Il blog ringrazia per la copia arch

Velvet and Desire di Giusy Viro è un gioiellino tra le cui righe traspare lo studio e la crescita dell’autrice. Se cercate intrighi e suspense con un po’ di romance, questo è sicuramente il libro per voi…

Che ne penso

Velvet and Desire di Giusy Viro presenta una trama solida, lo stile dell’ autrice è sempre fresco e scorrevole, i personaggi cinetici. Carne e carta si fondono tra amore ed incomprensioni verso un finale scoppiettante.

Una avventura da non perdere: soldi, potere e sogni creano una storia unica ed emozionante. Il rapporto tra i protagonisti è un crescere di intensità mista a paura, che crea personaggi forti, cuori enormi e un passato doloroso.

Ogni libro è un dono del destino, sono certa che Ayla e Blake rapiranno i vostri cuori. Lei è testarda e romantica, lui un uomo d’ affari e playboy. Un binomio in apparenza imperfetto ma non tutto è come sembra e tra intrighi, speranze e sensualità la via verso la felicità è stesa. Un percorso incidentato ma raggiungibile. Mai demordere e smettere di sognare o amare, questo il grande messaggio di Ayla e Blake.

Non ho bisogno che mi risponda, posso leggere l’amore che sente per me nel profondo dei suoi meravigliosi occhi dove sono certo di potermi specchiare per sempre…